Visualizzazione Stampabile
-
Ma dai ragazzi,per me è tutto finto.
Lo so che al notizia è divertente ma è palesemente falsa.
Prima di tutto si vede che il cinghiale gigante è più sfuocato rispetto al ragazzo.
Come si credeva al drago perchè era fatto benisimo adesso per un pò si crederà al cinghiale gigante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
{_Riddick_}
No ti sbagli, quello non è un cinghiale,è...
-
mi sembra impossibile perchè un marin con a disposizione una calibro50 avrebbe avuto moltissima difficoltà a ucciderlo...............
è imp. e poi avete visto cosa aveva in mano l'11enne era quella l'arma del delitto? perchè se è così la storia è una grande cazzata nn avrebbe potuto fargli neanche il solletico quella pistola.............
-
Citazione:
Dada1992
mi sembra impossibile perchè un marin con a disposizione una calibro50 avrebbe avuto moltissima difficoltà a ucciderlo...............
è imp. e poi avete visto cosa aveva in mano l'11enne era quella l'arma del delitto? perchè se è così la storia è una grande cazzata nn avrebbe potuto fargli neanche il solletico quella pistola.............
se l'ha pigliato in capoccia...vedi come non gli fa il solettico
-
era una magnum e hai visto cm è grande il cinghiale al massimo lo ferisce ma nn lo uccide fidati quello è un mostro...........
-
Citazione:
Dada1992
era una magnum e hai visto cm è grande il cinghiale al massimo lo ferisce ma nn lo uccide fidati quello è un mostro...........
continuo:se gli spara alcuni colpi in testa..quel "mostro" crepa
-
Citazione:
Crili
continuo:se gli spara alcuni colpi in testa..quel "mostro" crepa
quoto.
-
ma dai forse avete ragione però scusa la magnum nn ha una buona potenza di fuoco da lontano ma da vicino e nn è automatica ma a grilletto cm quelle dei Western avete presente e quindi avrebbe dovuto essere a 2m con il primo colpo per esserre veamente efficace ma poi essendo in corsa verso il ragazzo sarebbe riuscito a raggiungerlo e a sventrarlo con le zanne..........
e poi sapete che la magum è una delle pistole con più contraccolpo essendo un bambino di 11 anni la pistola gli sarebbe partita di mano......
-
Citazione:
Dada1992
ma dai forse avete ragione però scusa la magnum nn ha una buona potenza di fuoco da lontano ma da vicino e nn è automatica ma a grilletto cm quelle dei Western avete presente e quindi avrebbe dovuto essere a 2m con il primo colpo per esserre veamente efficace ma poi essendo in corsa verso il ragazzo sarebbe riuscito a raggiungerlo e a sventrarlo con le zanne..........
e poi sapete che la magum è una delle pistole con più contraccolpo essendo un bambino di 11 anni la pistola gli sarebbe partita di mano......
ma mi sembra che sia grosso di corporatura quel bambino..quindi...boh..:roll:
-
Citazione:
Crili
ma mi sembra che sia grosso di corporatura quel bambino..quindi...boh..:roll:
In realtà quel bambino è Chuck Norris!XD
-
Citazione:
GT!
In realtà quel bambino è Chuck Norris!XD