ok....aspetta....ci metto 1 po'...
Visualizzazione Stampabile
ok....aspetta....ci metto 1 po'...
scusa la gigntesca ignoranza, ma come si postano le immagini.............?
devi inserirla tra i codici [IMG]la foto[/IMG]
usa la mappa postata qualke tempo fa, cmq essendo la mappa di spiderman 2 alcune cosenon potrebbero coincidere, come palazzi, parchi, e simili; però di solito gli emblemi li trovi così: 48 si trovano nelle fiancate dei palazzi ( ogni tanto si trovano quasi agli ultimi paini dei palazzi) quindo cerca di stare bene attento a guardare dovunque, poi uno lo trovi su un tetto subito dopo ke hai finito il gioco, mentre un altro lo trovi in un vialetto a terra, la ricerca è un pò difficile però alla fine sblokki il costume nero quindi BUONA FORTUNA
allore se è di spiderman 2 non se ne può fare una per il 3
Qualcuno mi vuole rispondere?
1) calmati.
Non forzare le risposte, così proprio NESSUNO ti risponderà, e poi erano passati solo 9 minuti.
2) non fare doppi post
3) Si vede che le mappe di SM 3 ancora non si trovano, o non ci sono proprio.
oh, fantastico ci sono riuscito.....
p.s.
supergogetass4 è il classico veterano con sangue freddo e frasi fatte per smerdare i novellini....senza offesa ovviamente(anzi, al contrario)
ah, grazie mille a max e venom
ki possiede la mappa con tutti i meteoriti segnati?????
purtroppo in quella ke ho io ci sono solamente 60 meteoriti , gli altri 40 non ci sono.
ah, venom, nella mia mappa gli emblemi cerchiati sn qlli k ho già trovato, poi c'è quello cn la freccia k è qll su cui ti chiedevo 1 consiglio e c'è nè 1 altro cn scritto "no", k vuole solo dire k nn l' ho ancora trovato nonostante sia cerchiato
Mi sà ke io non servo più in questa bellissima discussione ke io stesso ho postato... :( mi sento cacciato.. cmq le Mappe le trovi su internet.. basta cercare un pò.. io ho postato la mappa degli emblemi nella PRIMA PAG ( LO DIKO ORA E NON LO DIKO PIù ) di questa discussione quindi basta tornare indietro di alkune pag e... il gioko è fatto!!!
P.S:
PERCHééééé mi state cacciandoooo??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
HAHAHAh ovviamente scherzo hihii :D
mister x, senti, cn la scusa di farti sentire utile posso sfruttarti x 1 consiglio?
Ahahahah certo dimmi pure!!!
P.S.
Ne approfitto per dire a tutti quanti di andare in " Discussioni e Commenti "
Per gli appassionati di dragon ball soprattutto!!!
io ho postato 1 mappa cn 1 emblema k nn riesco proprio a trovare segnalato cn 1 freccia(preferirei non si facessero commenti sull' originalità della cosa, dato k ormai si parla solo di qsti maledetti emblemi). ti ricordi x caso dove fosse? è su quella specie di torre.....beh, scusa la domanda 1 po' vaga, ma nn saprei descrivertela meglio...ti ringrazio già adesso...