Visualizzazione Stampabile
-
Siamo un pò tutti dei bulli alla fin fine... Chi lo fa in un modo e chi lo fa in un altro.
-
non e poi tanto forte il dolore(se ti beccano bene di punta vedi le stellexDxD) piu che altro e che dura molto e tutti i vari tubicini che hai li vicino li senti stringere haaaaa che fastidio!
@x super baby katy: non tutti...una cosa e quando si scherza l'altra e quando si superano i limiti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akerbabber
non e poi tanto forte il dolore(se ti beccano bene di punta vedi le stellexDxD) piu che altro e che dura molto e tutti i vari tubicini che hai li vicino li senti stringere haaaaa che fastidio!
ti fa ancora male?....se si sopporta ancora un po' vedrai k prima o poi passerà :lol:
-
Citazione:
akerbabber
@x super baby katy: non tutti...una cosa e quando si scherza l'altra e quando si superano i limiti..
Infatti, io ho detto "chi lo fa in un modo, chi lo fa in un altro". Certo non saremo tutte persone cattive in questo mondo, ma un pò di bullismo dentro di noi, ce l'abbiamo quasi tutti. :roll: E' umano e lo sappiamo.
-
per dj::lol: :lol: :lol: ^^
per super: eh va be quello si...
-
per akerbabber: passato il male?:lol:
-
io sinceramente i guai me li vado a cercare senza accorgermene, devo avere un istinto che mi spinge alla lotta, ma comunque di bulli ne ho sempre incontrati pochi, e solo perchè li provocavo
-
Dj fidati che fa un male cane e come dice Aker dura un botto...
-
Citazione:
Gohan Supremo
ehehe....immagino! io in terza media per skerzare ho colpito un mio amico nel punto cruciale,ma nn l'ho fatto apposta, ma lui nn si è incazzato, k tesoro k è quel ragazzo....:lol:
-
Citazione:
dj_92
per akerbabber: passato il male?:lol:
aspe esattamente tra 5 minuti mi passa xDxD
Citazione:
Gohan Supremo
cmq si... il vero problema e che ti dura anche mezzora.... nei migliori dei casi..
Citazione:
ehehe....immagino! io in terza media per skerzare ho colpito un mio amico nel punto cruciale,ma nn l'ho fatto apposta, ma lui nn si è incazzato, k tesoro k è quel ragazzo....
povero xDxD
-
Forse non si è incazzato perchè lo hai tramortito con il calcio... :D
-
Citazione:
akerbabber
aspe esattamente tra 5 minuti mi passa xDxD
:lol::lol::lol::lol:
-
Citazione:
Gohan Supremo
Forse non si è incazzato perchè lo hai tramortito con il calcio... :D
no nn penso :lol:, dopotutto è il mio migliore amico...
-
ah finalmente libero! xDxD
cmq ci sono troppe in discriminazioni... secondo me dovrebbero sospendere per un colpo ai maroni lol
-
Si tu puoi essere la sua migliore amica ma "quello" è la sua vita... :lol:
-
Citazione:
akerbabber
ah finalmente libero! xDxD
cmq ci sono troppe in discriminazioni... secondo me dovrebbero sospendere per un colpo ai maroni lol
esagerato, mica muori:lol:....
....fortuna sn nata femmina:lol:
-
Citazione:
Gohan Supremo
Si tu puoi essere la sua migliore amica ma "quello" è la sua vita... :lol:
:lol: è vabbè...può succedere...mica glie l'ho disintegrato con una kid blast:rotfl:
-
Citazione:
dj_92
:lol: è vabbè...può succedere...mica glie l'ho disintegrato con una kid blast:rotfl:
mica noi ci rigeneriamo come piccolo xDxD
-
Citazione:
akerbabber
mica noi ci rigeneriamo come piccolo xDxD
XD, già, mi ero dimenticata k voi nn siete cm piccolo....però cercate di sopportare, è la vita...:asd:
-
Si ma quando ti arriva un calcio li si pensa solo a vendicarsi...non a sopportare... :asd: