Originariamente Scritto da
Batista '91
Beh non mi pare educato: penso che IISNT abbia provato la console prima di dare il parere "un pacco su tutti i fronti" (opinione da me straquotata, contando anche il fatto della pateticità della Microsoft che ha sfornato una Xbox 360 elite che di elite non ha nulla, se non il coraggiosos tentativo di emulare la ps3, e posso dirlo con certezza avendola provata con mano).
Inoltre basta con questa storia che "a chi piace e difende ps3 o ps2 è un fanboy della playstation e della Sony". Basta con questa storia "tutti contro Sony", questa console war inutile pertata avanti dai maniaci di Xbox solo perchè la Playstation nel mondo è considerata il meglio, perchè è il simbolo dei videogiochi. Nel passato nn si avuto un mercato paritario e bilanciato, è stato sempre monopolio della Sony da quando è uscita la prima Playstation. Ora l Xbox tenta di creare un mercato stabile, dato che la 360 è uscita prima. Per ora è così, anzi, la Xbox sta dominando, ma ripeto, solo perchè è uscita prima ed ha un parco titoli migliore. Appena la ps3 prenderà piede, purtroppo, si ritornerà alla situazione di prima, dato che, ormai, in quanto a fama la Playstation è TROPPO avanti rispetto all Xbox. Poi parliamo di specifiche tecniche ecc. Mi dispiace dirvelo, ma noi "esperti" di VG, che discutiamo nei forum, che ci scambiamo opinioni o che aspettiamo con ansia l uscita di un gioco, siama una fetta molto bassa di mercato. La fetta maggiore son sopratutto quella dei ragazzini che, giocando ogni tanto a Dinasty Warriors o a Pro, comprano la ps3 solo perchè è FAMOSA. La playstation ormai è come un pantalone della Meltin Pot (scusate lo spam): lo si compra perchè è figo e per far vedere agli altri. E su questo aspetto la ps3 rulla, e di molto.