Auron per ragioni di trama non poteva essere inserito.
Comunque FFX-2 è sottovalutato, niente di che, però non lo squallore descritto da molti, anche se puramente commerciale.
Visualizzazione Stampabile
Auron per ragioni di trama non poteva essere inserito.
Comunque FFX-2 è sottovalutato, niente di che, però non lo squallore descritto da molti, anche se puramente commerciale.
Io ho visto un video molto tempo fa, e non direi che il gioco è brutto, anzi a me era sembrato interessante, però quando scoprì che ci sono solo donne ho pensato che fosse un gioco per sole ragazze perchè, appunto, ci sono solo donne, ma ho cambiato subito idea pensando che ci sono una miriade di giochi con sole donne come protagoniste (vedesi Tomb raider).
Ho anche sentito di queste Looksfere, dove descrivevano come si poteva far scegliere che mestiere fare alle ragazze, come Pistolera, Ladra e Guerriera, ma non ci ho mai capito molto...
Poco tempo fa ho avuto una discussione con qualcuno che non nomino sul fatto che il tipo maschio con lo spadone non è il più figo tra tutti i FF, e poi a me non fa differenza il sesso del protagonista (non pensate ai doppi sensi (:sex:)), bensì la forza e l' utilità durante un combattimento (anche se però almeno un maschio lo dovevano mettere !).
Ma se fanno tutto da soli allora è noiosa la cosa ! però non escludo per il fatto che il Blitzball è il Blitzball, quindi ci possono mettere tutto quello che vogliono, ma alla fine resta un bel gioco.
Veramente dicevo perchè a me Auron è un tipo forte e sarebbe stato bello vederlo anche al seguito, almeno come fantasma...
La questione dei mestieri è stata presa dai primi capitoli della saga (dato che con il proseguire di essa i personaggi hanno ereditato uno stile unico e predefinito, infatti in giochi come FFX tutti possono apprendere le varie tecniche e magie e tutti possono essere potenziati al massimo, mentre nei primi FF solo i maghi erano esperti in magie).
Per fare chiarezza:
Pistolera: abile nelle armi da fuoco.
Guerriera: forte nel corpo a corpo con spade o arme bianche.
Ladra: veloce e utile per rubare oggetti preziosi ai nemici.
Diciamo che con i mestieri si sacrifica la completezza del personaggio in cambio di una caratterizzazione migliore.
Auron avrei voluto vederlo anch'io, però sappiamo che è impossibile (pure come fantasma), mentre perlomeno Kimahri ci poteva stare.
Si ma infatti Khimari si vede eccome, ma sarebbe stato bello se fosse stato nel gruppo o almeno Wakka. In fondo però non è male, anzi se ti interessa scoprire che accade devi comprarlo come ho fatto io. Io ti ho detto solo i lati negativi :asd:
Magus e per la forza e per l'utilità!!!SONO IN 3!!!
Sono in 3 è vero, la potenza rispetto a eoni come Anima o Bahamut non è che cambi di molto
Ecco vai qui :asd: link rimosso
EDIT BY CREED: Niente links a siti concorrenti a Gamesurf o FFGS
Certo che prendere una recensione di un sito concorrente non è proprio il massimo :riso:
Comunque ci sarebbe da dire che se si è interessati solo ai finali basta guardarseli su YouTube, il gioco comunque non è male, bisogna solo partire dal presupposto che non è neanche lontanamente ai livelli degli altri FFanzi, oserei dire che non è un Final Fantasy ma semplicemente un normale GdR.
Link rimosso, è spam.
Noi di Final Fantasy Gamesurf abbiamo uno splendido sito, perchè non cercarla là la recensione? :asd:
http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/
Alla voce "Final Fantasy X-2" ci sono tutte le informazioni relative al gioco. ;)
Allora me lo compro ! voglio propio vedere :D
Intendi Daugorou ? il cane di Yojimbo, bèh questa cosa mi fa un po' pensare a me e Enkidu...
Allora me lo compro ! :ssj:
ma mi servono i soldi...:(
Ci puoi contare ! :ok:
Alcune domande sugli EONI...Adesso ne ho 4 e credo che il più forte sia Ifrit! Il diavolo rosso! Mi risulta dagli ultimi potenziamenti che elenco qui di seguito:
- VALEFOR HP 1785 MP 55
- IFRIT HP 2487 MP 55
- IXION HP 2441 MP 62
Secondo voi...sono abbastanza forti? :) Grazie!
- SHIVA HP 2160 MP 62
Se vuoi essere forte concentrati di più su Shiva e Ifrit (per ora), fai alzare la POT MAG a Shiva e anche gli HP, e con Ifrit fai alzare di più POT FIS e sempre HP, dico questi due perchè sono quelli che io uso di più contro nemici di elemento opposto, se vuoi allena anche Valefor ma con lui lavora di più sugli HP piuttosto che sulla forza magica e fisica, quando raggiungi gli stessi Hp con tutti gli eoni (es. 3000) allora inizia a potenziarlo, e fallo con tutti :lol:
Ma de na pippa :lol:
Io avevo un Valefor che ownava di brutto Ifrit, Ixion e Shiva messi assieme e singolarmente le tre maghe insetto. Più forte di lui c'erano solo Bahamut e Anima, mentre Yojimbo non lo considero neanche in quanto i parametri effettivi di forza tendono ad essere offuscati solitamente dalla caratteristica della Zanmato.
Ad ogni modo, per quanto si possa potenziare Shiva, non sarà mai la più forte.
Beh, forse avrai ragione tu, collega Davyl!Anch'io credo che Valefor, in certe situazioni...si è dimostrato più forte degli altri "colleghi"!Con le sue abilità contro il gelo il fuoco, il tuono etc... Ma forse dipende da quanto hai potenziato l'EONE! Se ti concentri su un'unico EONE, ci credo che diventa fortissimo! Shiva è arrivata da poco ed io sono solo all'inizio del gioco!:lol: Quindi...è tutto da vedere!:)