Io li ho avuti venrdì sera, era impossibile giocare, ma ieri sera,nella notte , oggi tardo pomeriggio e adesso si gioca tranquillamente !!!
P.S. x C1cc10: ti ho inviato la rich. d'amicizia !!!
Visualizzazione Stampabile
Io li ho avuti venrdì sera, era impossibile giocare, ma ieri sera,nella notte , oggi tardo pomeriggio e adesso si gioca tranquillamente !!!
P.S. x C1cc10: ti ho inviato la rich. d'amicizia !!!
anch'io stasera ho giocato tranquillamente ma non mi ha aggiornato le stats.....non so....pare di non aver motivo di giocare sapendo questo.
Se per statistiche intendi il tuo medagliere, beh anche a me girano quando non lo fa, per le vere proprie stat ( quelle per intenderci con gli indici tipo k\d ratio, u\minuto etc. ) poco importa... Tieni presente però, che per i tempi di utilizzo dei kit o dei mezzi o di alcune armi, le medaglie e gli stemmi non hanno le frazioni di ore di gioco, quindi vengono completati al compimento dell'ora intera !!! Di solito cmq, nell'arco di max 1 ora i riconoscimenti dei premi ti vengono dati.
sarò pazzo io ma invece io tengo più alle stats e in particolare al rapporto k/d, che sto disperatamente cercando di portare sopra 1, ma oscillo sempre fra 0,97-0,98. Comunque stamane mi ha aggiornato i punti di carriera ma non le stats....non ci voglio giocare + almeno fino a che tutto non si sistema....mi butto su Counterstrike và...
A me anche se non so se mi aggiorna le stat perché non le ho guardate.
p.s. ma xfire a cosa serve, in bf2142 c'è la buddy list
ora me le ha aggiornate, c'era stato un rallentamento perchè a causa dei problemi del master server dei giorni scorsi c'era una lunghissima fila di stats da aggiornare.
Comunque a me piace usare xfire anche perchè gioco online ad altri giochi tipo COD2, CSS, DOD e anche per questi ultimi lo preferisco di gran lunga a Steam che è tristissimo (Gater non ti offendere! :lol: ). E' un programmino semplice e funzionale, e lo uso anche per le chat vocali con i miei amici....in poche parole non so davvero + farne a meno.
Sono nuovo del forum e ho un problema (mi sa molto di circolo alcolisti anonimi!)...ho comprato BATTLEFIELD 2142, l'ho installato e ho creato l'account...fin qui tutto bene...MA quando vado poi su multigiocatore e cerco i server, non ne trovo nessuno! Come si fa a giocare? Sto impazzendo...
Avevo il demo e non ho riscontrato nessun problema...ora invece che ho il gioco (44 eurini, cazzerola), non riesco a giocarci!
Magari è una banalità e perdonatemi, ma vi chiedo un piccolo aiuto!
Grazie!
Mat
Ho unito le discussioni.
Nella schermata dei server assicurati di aver selezionato come fonte "internet", imposta i filtri, (ti consiglio di spuntare l'opzione "server in graduatoria", "punkbuster"), premi su "rinnova l'elenco" e dovrebbe comparire una bella lista di server.
ok...ora provo...ma non dipende dal fatto che non ho aggiornato battlefield con tutte le varie patch? Grazie comunque della risposta! :)
giusto....è fondamentale applicare le patch, ormai tutti i server sono aggiornati alla 1.20
Confermo: e' necessario avere l'ultima patch per poter avere un'elenco adeguato di server !!!
Ad oggi rimane la 1.20...
ciao raga.
Siccome io non gioco online a BF 2142 (mi so rotto le palle di cheater, della manutenzione EA, dei Lamer, del Lag e dei Ping) vorrei sapere:
Per aumentare i gradi ho modificato il Profile (es. faccio 100 pnt in Single Player e li aggiungo al prof, finchè non raggiungo un nuovo grado)
Xò non sblocca niente (armi, granate etc.)!Come devo fare x sbloccare?Ciao!
scaricati questa mod http://forums.fevergaming.com/game-c...n-v1-10-a.html
comunque bf2142 giocato offline non ha senso.
Mi permetto di fare due post di fila giusto per annunciare che è uscita la patch 1.25, un bel patchone di 287 mb, che potete scaricare qui
http://www. ausgamers.com/files/details/html/28147
oppure qui
http://www.fileplanet. com/169168/160000/fileinfo/Battlefield-2142-Patch-v1.25
o ancora attraverso il programmino EA Link
xche nn organizziamo una bella partita???
io ci sono, lo so che probabilmente vi tornerà male, ma preferirei farla di pomeriggio e non mercoldì o venerdì, per il resto dovrei essere presente quasi sicuramente
Io sono registrato sotto "NetherKnight"
L'ho comprato da poco e per ora funzia a dovere,ma quello che non capisco è perchè non salgo di grado...o meglio,nella schermata iniziale mi segna 97/40 per poter passare da recluta a soldato semplice...quindi qualcosa non torna (a meno che non sono nabbo io e non ho capito una mazza, che non è da escludere...)...
Insomma, come dovrei fare per salire di grado e (soprattutto) a sbloccare gli oggetti?
devi solo aspettare il server ci mette un po' a aggiornarsi