Visualizzazione Stampabile
-
in Giappone è uscito il 16 marzo, negli USA uscirà ad ottobre e DOVEVA uscire da noi a novembre (o giù di lì, visto che di date ufficiali NON ce ne sono MAI state), ma a causa di problemi di traduzione, a quanto pare, uscirà il primo trimestre del 2007......ma la SE non ha ancora confermato o smentito nulla! sapremo qualcosa di ufficiale sicuramente dopo l'estate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
su gamestart, dove compro i giochi, danno 01/08, ma è impossibile. dovrebbe uscire a marzo 2007. semmai ad agosto in jap o in america.
Anch'io mi rifornisco li e ora danno questo messaggio:
PRODOTTO IN PRENOTAZIONE, USCITA PREVISTA PER IL 24 NOVEMBRE 2006
Mancano 5 mesi.... credo che risolveranno tutto entro questa data....
-
Esce Sicuramente A Febbraio-marzo 2007
-
anchio la penso così. :sconvolt:
-
come mai siete così sicuri??
-
ho chiesto a pers. competenti
-
FFXII uscirà in America il 31/10/06 in occasione di Halloween!! Per info andate su gamespot
-
final fantasy xii
vi piace il nuovo sistema di combattimento in tempo reale(o quasi...)di ff xii?oppure preferivate quello a turni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hades
vi piace il nuovo sistema di combattimento in tempo reale(o quasi...)di ff xii?oppure preferivate quello a turni?
Ciao...
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=27809 a questo link se ne parla(va) molto...
-
Grazie mille Gregory! Ti rendi conto che nn trovavo più questo topic?! Sta funzione cerca alle volte nn trova niente...
Cmq ho unito tutto in un unico topic e l'ho rinominato. Usiamo questo come topic ufficiale per FFXII.
-
E' incredibile come non riesca a trovare niente di nuovo su FFXII.... Voi invece?
-
Citazione:
Rinoa90
Spero per la square-enix che sia un vero capolavoro! Dopo tutta sta attesa mi sembra il minimo...
Da quello che leggo però vedo novità moooolto interessanti e moooolto allettanti, secondo me sarà davvero un buon capitolo...
Stiamo a vedere...
anche per me sarà un buon capitolo, ho visto che lo stile e tipo drakengard se e cosi sarà molto più bello dei precedenti
-
ciao sono anch'io un grande fan di ff in particolare ho finito ff12 in GIAPPONESE!!!!!!!!!!!vi rendete conto?
-
ciao!!!!!!!sn nuovo di qst topic!!!!!!qualcuno sa qualcosa riguardo a FFXII????
-
cavolo!!!!!beato te!!!!!!io sn un mega fan di FF...e mi piace tantissimo FFVIII e FFIX
-
Citazione:
dmcdante
anche per me sarà un buon capitolo, ho visto che lo stile e tipo drakengard se e cosi sarà molto più bello dei precedenti
secondo me sara uno dei migliori!!!!!!!:stretch: :woohoo:
-
Benvenuto Buz92. Evita di scrivere più messaggi di fila a breve distanza di tempo. In basso a destra c'è il tasto edit per modificare il messaggio, e se vuoi rispondere a più persone usa il multiquote, o semplicemente specifica a chi è indirizzato. :)
-
Citazione:
Naked
Benvenuto Buz92. Evita di scrivere più messaggi di fila a breve distanza di tempo. In basso a destra c'è il tasto edit per modificare il messaggio, e se vuoi rispondere a più persone usa il multiquote, o semplicemente specifica a chi è indirizzato. :)
ciao Naked!!!!grazie per le "dritte" ade nn lo faccio piu!!!!e perchè e la prima volta ke mi registro e nn sn molto esperto!!!!!:wizard:
-
Tranquillo, capita a tutti i nuovi iscritti ;).
-
bn dai....cmq tu hai qualche nuova info. su FFXII????