be attacco pallavolo nn c'è l'ho ma suicidio è un'attacco raggio solo di vegeta distruzione ha costo 31 potenza 70 precisione 90 però attento ti lascia solo con 1 di vita
Visualizzazione Stampabile
be attacco pallavolo nn c'è l'ho ma suicidio è un'attacco raggio solo di vegeta distruzione ha costo 31 potenza 70 precisione 90 però attento ti lascia solo con 1 di vita
in storia dipende da chi batti in battaglia da chi usi e anche chi batti ma battaglia nn sempre ti da le carte
io ho attacco pallavolo ma non lo fa mai Gotenks anke se ho 31 o 33 (nn mi ricordo)
magari lo usa solo gotenks ssj 2 o solo ssj 3
Io ho provato con tuutti i livelli di ssj di Gotenks ma nun me va...accidenti!
GRAZIE FX FX FX!!!!Ora ho capito come usarla Grazie miiiiilllleeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
che carta c'è al posto 009? come si prende?
Gotenks nn si può trasformare in ssj2,Suicidio l'ho preso con Majin Vegeta quando devi battere Majin Vegeta,Cometa viola Z l'ho data al mio amico X Kamehameha U e si prende battendo Gis e Butter con Gis e Butter e la carta n.009 e la "Carta Speciale" io nn ce l'ho ma un moi amico mi ha detto come Prenderla:")Per prendere Carta speciale, scegliere di sconfiggere tutti senza perdere con un solo tipo di mazzo.Quando appare la famiglia di Goku dopo i titoli di coda, premi start e sentirai un suono. Uno schermo apparirà per dirti che hai preso la carta.
Come si usa la n.009 e a cosa serve
Primo: svuota il tuo mazzo.
Secondo, per avere nove della carta che tu hai bisogno, mettine tre nel tuo mazzo(per esempio tre Bombaspirito), salva e riavvia. E facendo questo avrai nove della carta che tu hai bisogno.(avrai nove Bombaspirito)
dunque io lo so:bisogna premere tante volte B appena il nemico attacca.poi altre cose?io so tutto ho finito il gioco
come si fa a colpire con DABURA (e' difficilissimo, se nn impossibile,)
e come si fa a prendere colpo pallavolo
x skivare i colpi danno o raggio senza usare skivare, onda, etc. qnd bisogna skiacciare B tante volte????????????????????????????????????????????? ??
vi prego e' urgente:-?
Per colpire con Darbula devi aumentare a 4 stelle la velocità di Butter (che è il più veloce)e di conseguenza le possibilità di colpire il nemico aumenteranno
a me nn mi da freezer eppure ho fatto come dici tu dragon ball z
Colpo Pallavolo io lo preso quando devi battere Buu con assorbito gotenkscon Gotenks ssj1
Freezer lo devi battere tutte e 2 le volte (nella mod. Storia)con Trunks (ssj o normale)
Io con Butter lo colpisoco sempre (e se nn lo colpisco uso l'altro Darbula perchè ne ho 2)