sono licantropi ? :?:
Visualizzazione Stampabile
sono licantropi ? :?:
si, ma a me più che monociglio mi chiamano superciglio......Citazione:
Originariamente Scritto da white wolf jericho
se vedi ELIO, ti renderai conto del fatto che non hai nulla da invidiare ai miei amici!Citazione:
Originariamente Scritto da Swen
non è che sono licantropi, è che hanno gli ormoni così diffusi e impazziti che ciò ha ripercussioni sul loro aspetto e sulla loro vita sociale!
si che lo conosco Elio, anzi le sue telecronache del baseball insieme a Faso sono molto divertenti!Citazione:
Originariamente Scritto da white wolf jericho
Cmq anche io penso che sia proprio una cosa genetica, però se noti ci sono monocigli come Cannavaro che sono considerati dei sex-simbols......
Poveri noi non monocigli :asd: :asd: :asd: :asd:
peccato che tu neanche le abbia le sopracciglia, essendo tu SSJ3!Citazione:
Originariamente Scritto da alessandro330
Guarda se non ti và che ti prendo per il c**o ti posso prendere per qualcos'altro e trascinarti. :asd:
Pff stanco è la cosa che dice lui.. sembri indemoniato come ho detto io. :D
seripa da calendario. ^^
con i tuoi prosciutti belli in vista?Citazione:
Originariamente Scritto da seripa
ma sperpi nn la postata la foto ho sbaglio
sì, la foto di SERIPA è a pagina 6!Citazione:
Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
SWEN, sei un pervertito!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: OMG!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Swen
E' il caso di dirlo, siete proprio dei maiali! :-P
Hmm potrei postare una mia foto, ma la domanda è... il forum può reggere a cotanto orrore? :asd:
guarda, se siamo riusciti a resistere all'avatar di KAIOHSHIN, resisteremo a tutto!Citazione:
Originariamente Scritto da Kaiohshin87
siamo riusciti a resistere a tutto, credo che resisteremo anche per la tua foto non ti preoccupare.Citazione:
noto solo ora questa interessante discussione che permette di vedere le vostre facce... devo ammettere che la maggior parte me li aspettavo diversi.... PrinceGasvegeta me lo aspettavo con l'espressione del suo avatar... e invece no... credevo che francesca92 fosse cicciottella e occhialuta con i brufolazzi.. invece è una ragazzina carina.... ecc ecc ecc... invece Swan è esattamente come pensavo.... a parte questo avrei voluto mandarvi una mia foto di gioventù.. ma siccome non la avevo e non ho lo scanner eccone una fatta al volo con la webc..... am.. nella vecchiaia dei miei 27 suonati... a mia difesa dico che la web mi fa molto più brutto e cattivo!!!! :-P
http://www.palmaresortpatong.com/mandos.jpg
ah si si! siete proprio carini!!! soprattutto da piccoli!! la mia non la posto per preservare la vostra salute che potrebbe risentirne alla vista della mia bellezza abominevole :vom: :vom: !!
Che uomo, ragazzi, CHE UOMO!!! :rotfl:Citazione:
Ma Shin, non si vede na ceppa. :asd:
l'ho comprato a natale al mercatino per 3€. mi piace troppo "nightmare before christmas"!Citazione:
Originariamente Scritto da seripa
questa rispetto all'altra è venuta molto meglio!Citazione:
Originariamente Scritto da Gogetto
Grazie seripa troppo buona come sempre!Citazione:
Originariamente Scritto da darkman91
Che buongustaio che sei dark! Come non apprezzare quel colorito aranciognolo striato? :asd: