Ce l ho fatta ragazziiii! E prorpio vero.....pura fortuna!!!
Visualizzazione Stampabile
Ce l ho fatta ragazziiii! E prorpio vero.....pura fortuna!!!
questo l'ho fatto e poi...
Questa è una cosa che ho già fatto,e ho anche preso l'altra tavoletta all'orologio, sai dirmi per piacere come devo andare avanti?
ho ragazzi pero' ci si da una mano l'uno con l'altro io quelche ricordo lo dico , quindi vi prego di postare un po di enigmi
teremoto10 ora sto facendo la parte della banca quindi credo di non essere arrivata ancora al tuo enigma, appena ci sono ti faro sapere sicuramente!!
ragazzi mi sono bloccato dove dice di decifrare le tombe dei cavalieri ma come si fa?
Scusami non so risponderti, mi puoi dire come decifrare il messaggio iniziale a temple church, ti ricordi la frase?Citazione:
Originariamente Scritto da claudiettodj
ma nella casa del vecchio dopo aver messo il vaso di re artu al suo posto cosa devo fare?
risolto
e purtroppo mi sa che e uno degli enigmi piu' difficili anche io sono bloccato la
come l'hai risolto?
AIUTO!!!!!!!! Serve urgentemente la decifrazione del messaggio all'inizio di TEMPLE CHRCH.
Munda dai aiutaci se ai risolto la decifrazione al temple chruch aiutaci!!!!!
munda ti prego aiutaci
MUNDA AIUTACI TU. Terremoto10 anche tu sei all'inizio di Temple Church?
si sono bloccato li
Salve a tutti!
Sono nella chiesa di Saint Sulpice..ho trovato la tavoletta dove c'è scritto AEM nell'organo, ma l'altra dove si trova?
Grazie!
Raga vado al cinema a vedere il film, non sia che mi venga un'illuminazione. Mi raccomando se decifrate Temple Church fatemelo sapere. Ciao
io nn riesco a piazzare le valvole come si fa?
raga io sono ancora dietro sono alle prese con le valvole