Già nn é bello quando un gruppo é stato "tagliato" così tante volte da aver perso tanti membri originali.. perde di qualcosa secondo me..Citazione:
Originariamente Scritto da Zozzenager
Visualizzazione Stampabile
Già nn é bello quando un gruppo é stato "tagliato" così tante volte da aver perso tanti membri originali.. perde di qualcosa secondo me..Citazione:
Originariamente Scritto da Zozzenager
Secondo me il ritorno dei GnR (anzi di quel che ne rimane) concorrerà al premio per la più ridicola boiata del nuovo millennio...Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Concordo.. ma chissà che nn riescano a stupirci.. in positivo intendo..Citazione:
Originariamente Scritto da Casper
Non c'entrano gli anni 60' 70', puoi anche rispondere Nirvana o Pearl Jam (grunge degli anni 90, se non lo sapessi), ti dico solo: puoi mettere i Nickelback con i grandi? No, di certo. Anche ammesso che facciano rock, non puoi metterli con quellli che hanno fatto storia, siamo seri, non prendiamoci in giro da soli.Citazione:
perche' la maggior parte delle persone quando cita il grounge non nomina i saund garden
Ah quindi continui a darmi ragione! I gruppi che hanno fatto la storia o che la stanno facendo son solo quelli che citi te!? Mi fa piacere.. la prossima volta nn aprire un sondaggio.. fai prima ad aprire un topic con su scritto " i migliori gruppi della storia sono.."Citazione:
Originariamente Scritto da gigitopo.92
Bah.. :ggh: :roll:
Ma che stai dicendo? Io ho fatto degli esempi basandomi su dei gruppi che conosco. Puoi anche dire i Kiss o gli Who (che non conosco molto bene) e non me la prendo perchè so che sono stati grandi, puoi anche dire un gruppo che non conosco, mi documento e poi vediamo. :stretch:Citazione:
Domanda: chi ti ha detto che i Kiss e gli Woh sn grandi? Spero che tu nn ti faccia imbachuccare da uno che ne sa più di te e che ha dei gusti ben precisi e tu segui quello che dice lui ad occhi chiusi..Citazione:
Io so che i Kiss e gli Who sono grandi perchè lo si sente dire dappertutto, quando si parla di rock, su internet, tv, amici...Citazione:
Dico solo che non ho avuto modo di ascoltarli. Puoi anche nominare, che so, Joe Satriani, che a me non piace :vom: , ma se lo farai ti rispetterò perchè si sa che è un grande e non oserò dire che non è rock.
Quindi tu ti affidi a quelli che ti dicono che quello é "grande" xché lo dicono loro ( che ovviamente hanno una certa influenza si di te)... dopo questo capisco i tuoi interventiCitazione:
Ma tu sei proprio tosto... allora come fai a riconoscere un gruppo grande da uno da garage? Ti informi, se fai una ricerca su internet con scritto Kiss ti dirà che sono stati dei pilastri nella storia del rock ecc. ecc.
Tu come fai a sapere che i Doors (faccio un esempio) sono grandi?
Sinceramente io mi baso sull'esperienza personale per quanto riguarda la musica, questo vuol dire che ascolto molte loro canzoni dalla gavetta a quando sn diventati Top, perquesto mi fai incazzare quando dici che i Nickelback nn fanno rock ( non che tu lo stia più affermando ultimamente devo ammetterlo) quando lo fanno fin dall'inizio.. ma mi incazzerei lo stesso se dicessi lo steesso dei Queen ( perdona la ripetizione) o dei Rolling Stones, ecc.. mi da fastidio il negare la realtà.. perquanto riguarda i tuoi gusti nn discuto, sn tuoi gusti personali che possono o no essere condivisi e nn voglio farti cambiare idea su cosa devi apprezzare o meno.. ma dire che un gruppo che nn ti piace nn fa rock solo xché nn ti piace é una mera cazzataCitazione:
Carissimo, è il contrario.Citazione:
Hai dimostrato il contrario sappiloCitazione:
Carissimo, (mica tanto) è il contrario. Non è che i Nickelback non mi piacciono e quindi io dico che non fanno rock. A me i Nickelback non piacciono perchè non fanno rock, è tutto il contrario di quello che hai detto tu riguardo a me.Citazione:
Ci sono tante altre persone in questo forum che sono d'accordo con me, come alcune lo sono con te. Non puoi dire che tutte le persone di questo forum che pensano che i Nickelback non facciano rock, lo dicano solo perchè non gli piacciono. :-x :boni:
Allora.. quindi nemmeno i Saliva ti piacerebbero xché nn fanno rock? :lol:Citazione:
:lol: :lol:
Divertente! Vogliamo essere precisi? I Saliva fanno Hard Rock i Nickelback pop/rock ecc. ecc... ora Hard Rock e pop/rock sn sottogeneri del rock, quindi loro seguono lo stile del rock con qualcosa che li contraddistingue dal "semplice" rockmma in sostanza di rock si tratta
Poco ho capito :boh: (dovresti andare ad un corso per organizzare meglio i pensieri), comunque i Saliva non li conosco, dimmi una loro canzone che me la scarico, così poi ti dico e comunque, ho detto che non mi piacciono i Nickelback perchè non fanno rock non i saliva. Questo non significa che tutti quelli che non fanno rock non mi piacciono.Citazione:
Che gusto ci troverai a farti sputtanare così lo sai solo tu.. cmq hai detto che i Saliva nn ti piacevano pur nn conoscendoli? Bravo qui si vede quanto sei obbiettivo.. per una prova guardare qui.Citazione:
I Nickelback fanno rock, vatti ad informare!!!!
Per quanto riguarda le canzoni dei Saliva procurati:
"Always", "weight of the world" e " click click boom"
Le scaricherò, ma i Nickelback non fanno rock, che ti piacciano è un conto che facciano rock è un altroCitazione:
Quindi molti critici musicali si sbaglierebbero? Interessante sai?Citazione:
http://musica.excite.it/permalink/48837
http://www.rockline.it/modules.php?n...ser=Nickelback
http://it.wikipedia.org/wiki/Nickelback
Vediamo che mi sai dire ora..