ho sentito che esce ad ottobre...
Visualizzazione Stampabile
ho sentito che esce ad ottobre...
Allora ciò azzeccato :asd: ke bello non vedo l'ora.. però prima.. mi godo le vacanze :sbav: :asd: :-P
Mi sembra giusto che sia più dettagliato del suo predecessore altrimenti che senso avrebbe comprarloCitazione:
Originariamente Scritto da Leo ssj4
a proposito di dragon ball tenchachi chi sa usare le password in modalità duello? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Goku ss2
pensate k il tenkaichi 1 era già pensato quando preparavano budo 3....
Domanda: Tenkaichi 1 aveva circa 50 personaggi ma in totale (con le trasformazioni) si arrivava a circa 80. Il numero 100 è basato sui personaggi incluse le trasformazioni o no?
mi sa di si......altrimenti tempo che guardi tutti i personaggi per selezionarli diventi vecchio
le trasformazioni ci sn!!!! ho visto un video dv goku si è trasformato prima kaihoken poi ssj 1,ssj2, ssj3 e infine ssj 4
Postalo ti prego! :D
cm faccio a postarlo? cmq ho 4 video!!!
anzi!!! faccio una cosa bella!!! vi dò il link del sito dove ci sn i 4 video!!!! ;)
http://media.ps2.ign.com/media/824/824079/vids_1.html
Eh sisi facci vedere dai :DCitazione:
Originariamente Scritto da Xian
vi ho dato il link!!!
Vedo vedo.... ah ke belle trasformazioni in tempo reale!!! :D
W le trasformazioni!!!!! :D Franci sei un grande! :p
anch'iio vado spesso in ign c'ero abndato pochi giiorni fa ma ancora il gioco non c'era comunque wow :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
E poi qui c'è anche il teletrasporto come in budokai3 fantastico.
Citazione:
Originariamente Scritto da Xian
thank you!!! cmq sto gioko promette bene
dai video promette bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Però sapete ho notato un errore l'onda che l'ancia Slurg(il namecciano)quando colpisce l'avversario sembra un'ondina normale fa una mini esplosione fa un pò schifo.Bè comunque questa non è la versione definitiva! :D