Visualizzazione Stampabile
-
Che domande, è ovvio che Vegetto è MOLTO più forte di Gotenks!
Mystic Gohan (ovvero Gohan dopo l'allenamento col Vecchio Kaiohshin) è superiore a Gotenks (viene detto più volte) ma ovviamente inferiore al Majin Bu che assorbe lo stesso Gotenks...
Vegetto di contro umilia facilmente un Majin Bu ancora + potente, ovvero quello che ha assorbito Gohan dopo che la fusione dei due ragazzi si è sciolta.
E poi scusate, ma se Vegetto era già più forte nettamente di Majin Bu, perchè mai avrebbe dovuto trasformarsi in Super Saiyan 3?
E comunque nel manga non viene mai detto che la fusione coi Potara è più forte di quella dei ragazzi, solo che è più efficace perchè non ha limiti di tempo.
-
-
Chiaramente vegetto!
E' un pò come chiedersi se sia più potente io o la vecchietta ottantenne mia vicina di casa....
ovviamente la mia vicina di casa!^_^
-
Guarda, si poteva sollevare il dubbio con Gogeta VS Vegetto...
ma cn Gothenks VS Vegetto proprio no!
Logico che è più forte Vegetto!!!!
-
kakkio mi sembrava familiare sto topic. ma chi cazzo è ke riporta a galla topic vekkissimi??????!????????? :burn:
-
ma poi vegetto è più forte senza lo stadio del ss di majinbu supremo!
-
Non è vietato postare topic vecchi, almeno credo.
Credo sia vietato se sono già presenti...ma se non ci sono discussioni simili anzichè crearne una nuova ho preferito riportare su il topic
-
basta riporta in vita sti topic,stti giorni è assurdo -.-
-
fra tutti i topic vecchi che c'èrano ne hai riportato uno dei + scontati
-
Snza dubbi vegetto!Gotenks non riesce quasi a battere super buu!Invece vegetto riesce a battere come niente buu con assorbimento ghoan - gotenks-junior.
-
ma che razza di domande!!vegeth è + forte!!è ovvio!!
-
ma voi che ca22o rispondete a fare ad un topic id un anno fa?
cmq Vegeth
-
scusa ma te cosa hai appena fatto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goku Ssj 3
Snza dubbi vegetto!Gotenks non riesce quasi a battere super buu!Invece vegetto riesce a battere come niente buu con assorbimento ghoan - gotenks-junior.
quoto sicuramente vincerebbe Vegetto
-
-
WoW riuppato uno dei miei primi topic..quale onore :lol: anche se è alquanto inutile
-
vegetto c'è da chiederlo
-
è OGGETTIVO che Vegeth sia più forte.
Non capisco perchè uppare topic vecchi....
-
ma basta cn sti vecchi topic...cmq vegetto
-