Citazione:
Originariamente Scritto da Smoke
fai un salto ed aggrappati vedrai che ce la farai io ho fatto cosi'.ciao.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
fai un salto ed aggrappati vedrai che ce la farai io ho fatto cosi'.ciao.
Ciao fratello! Ma sai che non riesco a battere il 3°, Shao Kahn?! Arrivo lì anche con quasi tutta l'energia, gli tolgo metà energia senza farmi colpire, ma quando arriva a metà e prende in mano quella cavolo di ascia è finita... Comincia a farla roteare e mi toglie letteralmente meta energia. Quindi dopo 2 colpi tanti saluti. Tu sei riuscito a batterlo?! Ci sarà un modo x non farsi colpire mentre la fa roteare! Io ho provato col doppio salto e cambiando direzione ma niente, riesce a prendermi in qualunque modo e direzione mi muovo! Assurdo... Fammi sapere ok? Hasta la vista socioCitazione:
Originariamente Scritto da katta
Ciao Phoenix
Io l'ho finito con Kung Lao: praticamente nel momento in cui Shao Khan comincia a roteare il martello e si avvicinava premevo il grilletto sx [ sulla x-box] e
X e mi muovevo a dex e a sx [praticamente nel modo in cui schivi i nemici]e il più delle volte non mi colpiva mai e poi giu a suon di lanci di cappello :P
Se invece sei con Liu Kang: usa il calcio volante per andartene
Ma la mia domanda era questa:
Possibile che MK2 è praticametne ingiocabile? Ho fatto tutte le missioni di smoke e su Kontenuti MK2 si blocca. A quanto pare sembra che sulla versione PAL non cè proprio.Mi sbaglio oppure cè qualche altro modo per sbloccarlo?
Grazie a tutti!
Ciao Kabal! Grazie x il prezioso consiglio, io ho Liu Kang, tra poco proverò, spero che funzioni! Riguardo alla tua domanda, mi diceva che l'ho sbloccato (avendo completato tutte e 5 le missioni di Smoke), ma nei kontenuti non c'è traccia,nemmeno me lo indica.. E ho la PAL. Non conosco nessun altro modo purtroppo.. mi spiace non esserti stato d'aiutoCitazione:
Originariamente Scritto da Kabal
Grazie al tuo aiuto l'ho sconfitto! Grazie Kabal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggrapparmi dove mitico??ho provato ovunque ma nulla....sono anche salito sulla sottospecie di altarino ma nulla....Citazione:
Originariamente Scritto da katta
Ehi ragazzi ho finito il gioco con Liu Kang, dopo i titoli di coda ha fatto il salvataggio automatico, mi dice che ho completato col 67%, quindi dovrei cercare gli altri coins.. ma, domanda: x trovarli tutti devo ri-iniziare tutto da zero?! e se sì, ancora con Liu Kang o devo x forza cambiare personaggio? Oltre a Kung Lao ho visto che mi si è sbloccato Scorpion... Ho provato a ricominciare da zero ma non mi dà da zero anche i punti esperienza, le abilità e tutto il resto, e mi ha preso male, quindi prima di perdere altre ore magari inutilmente vorrei essere sicuro su cosa devo fare di preciso... Grazie a chiunque mi risponderà, un saluto a Katta e a Kabal
ave phoenix....non devi riniziare...se vuoi puoi riprendere il salvataggio vecchio e riceracare i coin mancanti...l'unico prob e che dopo devi riuccidere i 3 bastardoni...Citazione:
Originariamente Scritto da Phoenix 7
ps: finito anche io all' 80% con le missioni smoke completate tutte....ma sto BIIIIIIP di MK 2 dove lo trovo??
Ragazzi ho letto delle guide in inglese ma non ci capisco na mazza.Qualcuno lo ha sbloccato?GRAZIE A CHI MI AIUTAAAA!!!!
Ave Smoke.. Grazie x la dritta! Ma allora serve a qualcosa ri-iniziare da zero con Kung Lao o Scorpion o l'ombra a sinistra ancora bloccata? Guarda, di MK 2 nemmeno l'ombra, ma ho sentito in giro che a quelli che hanno il gioco su piattaforma dvd PAL non si sblocca niente (dimmi te se la Midway può fare queste vaccate... con quello che costa poi), mentre agli altri sì.. Ultima domanda: all'inizio dell'accademia Wu Shi, quasi subito a sinistra, c'è un fosso con le punte, lo salti, pugno della rovina contro una statua, prosegui e arrivi a un portone, ci interagisci ed esce fuori la scritta "Devi offrire un dono x accedere a quest'area" o qualcosa di simile. Che dono è? Non riesco a capire porca pu...pazza! Grazie Smoke e a prestoCitazione:
Praticamente Phoenix per offrire il dono devi avere l'abilita di "oscillare le aste"
Se ce l'hai ti dirigi sul muro che sta alla sinistra della schermata [praticametne l'unico che puoi salirci] Poi se vedi ci sono delle aste in alto a te cominci ad oscillarci fino ad arrivare alla parte opposta. Interagisci con la statua e hai offerto il "dono" che ti apre il portale
poi...se vuoi trovare il segreto da solo ok
altrimenti.....[Evidenzia la scritta qui sotto:P] :teach:
vai all'ultima statua in fondo a sinistra e interagisci diverse volte [3 mi sembra] e vedi con chi hai a che fare
Ciauz
ave kabal....per sbloccare skorpion e subzero in modalita duello come posso fare??grazie per la dritta et alla prossimaCitazione:
Ehilà Kabal ci si risente! Ancora una volta grazie x il prezioso suggerimento, ho tutte le abilità (mi mancano solo 5 fatality..), domani gioco e seguo il tuo consiglio! Senti, una domanda forse stupida ma... a cosa serve ricominciare da zero con Kung Lao o Subzero (ancora da sbloccare) o Scorpion? Ps: Bellissima e originale l'idea della frase semi-nascosta x non togliermi la sorpresa! ;o)Buon sabato fratelloCitazione:
X Smoke:
Ciao, allora per Sub Zero è facilissimo. Praticamente appena superato il mare di sangue con la barca assieme a Sub,lui si mette a congelare il portone,te invece devi dirigerti a sinistra della schermata dove c'è la statua del leone.
Usa l'abilita per camminare sul muro adiacente e fai in modo di salire sopra alla statua.Doppio salto e lo Yin e Yang di Sub è tuo.
Per Scorpion invece non è proprio complicato praticamente,appena arrivi alla fonderia nella "piazza" centrale dove ci sono gli ONI vicino alla statua per salvare la partita, cè quella strada centrale di fronte a te. Se entri in quella sorta di grotta compaiono due arcieri.Fai la presa su uno di loro e lo scaraventi addosso al muro a sinistra della porta e ti si apre una stanza segreta piena di lava. Appena arrivi vedi subito che cè lo Yin e Yang. Prendi n'altro arciere e lancialo nella lava,poi devi effettuare un doppio salto per arrivarci ed è tuo. :xmas:
X Phoenix
Sinceramente ho provato a giocare con Sub-Zero ed è una figata,ma non penso ci sia un gran senso finire il gioco con tutti, poichè anche giocando da solo di certo non puoi sbloccare tutti i segreti [tra cui alcuni livelli per il duel] necessiti di giocare per forza in Ko-Op.
Allora grazie e buon sabato anche a te! :xmas:
grazie KABAL....sei stato di grande aiuto ^_^....Citazione:
Phoenix...come dice giustamente KABAL per finirlo al 100% serve farlo in co-op...ma finirlo anche con gli altri è sempre meglio altrimenti è inutile sbloccarli :P...cqm io ora sto giocando con scorpion et è veramente fantastico....(e sono al 68% et ancora devo uccidere Baraka)
Ciao Ragazzi, Voglio Chiedervi Un Aiuto Per Il Gioco, Mi Trovo Nella Sala D'accesso Della Tomba Delle Anime Qui C'è Una Statua Per Il Salvataggio E 4 Porte Di Cui Solo Due Accessibili Sulle Cui Ci Sono Rappresentati Due Simboli Uno Rosso E Uno Verde. Sono Riuscito Ad Accendere Il Raggio Laser Rosso Ma Il Verde Che Presumo Si Accenda Anche Lui Nn So Come Attivarlo. Poi In Una Stanza C'è Una Lama Che Mi Gira Sulla Testa Nn So Come Interagire Con Essa. Grazie Mille A Tutti
Nella stanza successiva a quella della lama che gira avrai tanti piccoli BARAKA da sconfiggere e, in fondo di fronte all'entrata, degli spuntoni. Con un bel uppercut lanci uno dei nemici su queste punte, scatterà così un meccanismo che farà scendere il rialzo e tu potrai procedere... da qui in poi va tutto liscioCitazione:
Originariamente Scritto da SHAOLINN
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sto cercando di portare dignitosamente a termine questo gioco...
Una piccola domanda: ho scoperto per caso il nascondiglio di Smoke il quale mi dice di dover distruggere le tombe per trovare una benedetta fatality segreta, ma dove trovo queste tombe? Nel livello dove credo sia celato questo segreto ho rotto tipo un "cornicione" e sullo sfondo vedo un simbolo di Mortal Kombat dorato che risulta però irraggiungibile, come posso fare a prenderlo (dovrebbe essere sulla diramazione rossa all'interno del livello il cui Boss è Baraka)
Grazie a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da cristianpixio
CIAO, PERFETTO CI SEI QUASI ARRIVATO DA SOLO, VAI NELLE STANZE SEGUENTI E ROMPI TUTTI I CORNICIONI CHE TROVI, SE NN ERRO I CORNICIONI DA ROMPERE SONO NELLA STANZA DOVE AL CENTRO C'è IL LOGO DEL BENE E DEL MALE ( OVVERO IL CERCHIO METAà BIANCO E METà NERO) TALE SIMBOLO LO TROVI ANCHE AL CENTRO DEI CORNICIONI DA ROMPERE. P.S ROMPI TUTTI I CORNICIONI IN QUELLA STANZA. NN RICORDO IL NUMERO MA ALMENO 4 O PIU'.
Non so se sono impdito io (probabile) ma non riesco a fare la seconda missione di SMOKE... cosa devo fare??
Ieri sera ho sconfitto Goro e subito dopo Scorpion, poi sono tornato da Smoke nella foresta e mi ha detto che ero riuscito a completare la prima missione, poi mi ha detto cosa fare per la seconda ma non ciò capito na mazza!!