Visualizzazione Stampabile
-
CB, ci sono cose che su questo forum non ti posso scrivere... ci sentiamo in separata sede :burn:
Per quanto riguarda il manga di SK, mi sembrava si fosse già detto... cmq, si, esiste: è prodoto dalal star, esce mensilmente (regolarmente), costa 3.10€ al volumetto ed al momento sono al 20° numero. Questo perché la quando la mediaset ha preso i diritti, la star ha interrotto le pubblicazioni intorno al 10° numero per poi riprenderle circa un anno dopo, stufa di aspettare i comodi della medaiset (questo per farvi capire che la mediaset ha i diritti su Shaman King da oltre due anni).
Le storie sono praticamente uguali per un bel pezzettone, ma da un certo punto in poi cominciano a differire, anche se finora lo storyboard di massima non sembra particolarmente compromesso. Personalmente sto preferendo il manga, ma aspetto che finisca per esprimermi.
-
Al 20 numero cavolo mi sa che non posso farlo uffa! E' troppo avanti fin che mi procuro gli arretrati passera tempo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tatsumaki
No no, non è la versione americana... se fosse quella, avremmo tutti i nomi cambiati, e Tao En come Zio piuttosto che come padre di Ren.
Questo è uno schifo tutto italiano...
Bè nella puntata di oggi ho sentito chiaramente jun dire a ren "lo zio mi ha chiesto di aiutarti"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Bè nella puntata di oggi ho sentito chiaramente jun dire a ren "lo zio mi ha chiesto di aiutarti"
...che abbiano fatto la bestialità? Bah... affari loro: persino la stampa li sbugiarda, perché nel manga è correttamente il padre...
-
isis, non ti scoraggiare io lo inizziato da poco prima che uscisse il cartone e ne ho 5 per adesso, ma x la raccolta la puoi fare con calma tanto non è che entro un tot di tempo non poi più farla
-
Isis, addirittura un triplo post... :asd: non per farmi gli affari tuoi, ma perchè continui ad ostinarti a voler usare 2 account? :asd:
Oltretutto sembri esserti dimenticata di aver già chiesto a hai riscritto pure 2 volte con lo stesso...
-
La data è la stessa, è un normale doppio-post.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
La data è la stessa, è un normale doppio-post.
Era un doppio post :D
Cmq non andate OT, se volete far cancellare un doppio post piemmate i mod, che è meglio.
-
Ragazzi, ho una richiesta da fare.
Vorrei sapere se è possibile procurarsi l'episodio di ieri di Shaman King, se, x caso, si trova in rete xchè.... ecco... ieri in quel cavolo di palazzo mio (dove ogni tanto capitano di queste seccature) è mancato il segnale televisivo dalla mattina fino alle 15:30, allorchè è finalmente tornato, ragion x cui, io mi sono persa l'episodio di ieri di Shaman King:burn:
Vi prego di farmi sapere qualcosa.
Grazie anticipatamente.:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
Ragazzi, ho una richiesta da fare.
Vorrei sapere se è possibile procurarsi l'episodio di ieri di Shaman King, se, x caso, si trova in rete xchè.... ecco... ieri in quel cavolo di palazzo mio (dove ogni tanto capitano di queste seccature) è mancato il segnale televisivo dalla mattina fino alle 15:30, allorchè è finalmente tornato, ragion x cui, io mi sono persa l'episodio di ieri di Shaman King:burn:
Vi prego di farmi sapere qualcosa.
Grazie anticipatamente.:)
Debby con il links che ti ho mandato via PM, credo che hai risolto il tuo problema ;) :lol:
-
a meio ho davvero bisogno della 3° puntata su windows media player, vi scongiuro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vegeta86
a meio ho davvero bisogno della 3° puntata su windows media player, vi scongiuro.
Più che altro hai davvero bisogno di un corso di italiano.
-
Vegeta86, non ti pare di essere un po' prematuro con l'avatar di Hao? :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Debby con il links che ti ho mandato via PM, credo che hai risolto il tuo problema ;) :lol:
Certo, Trunks, sicuramente;)
Anche se l'ho già fato in PM, ti voglio anche ringraziare pubblicamente x la tua solita, immensa gentilezza;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tenshinhan
Più che altro hai davvero bisogno di un corso di italiano.
haha. scusate, è che sono veloce con la tastiera e ogni tanto scivolo sui tasti. :ggh:
-
Tatsumaki, grazie per i titoli delle canzoni. Le ho trovate e Brave Heart è parecchio bella (Trust You non tanto.....).
-
ma mi dite xchè nel fumetto si chiama (ren tao)e nel catrone invece (len tao) :?: non ho capito se lo hanno fatto apposta o se anno semplicemente sbagliato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ivan 64
ma mi dite xchè nel fumetto si chiama (ren tao)e nel catrone invece (len tao) :?: non ho capito se lo hanno fatto apposta o se anno semplicemente sbagliato
Ma no.... è la stessa cosa. Solo una questione di traslitterazione del nome:
il suono giapponese della "R" è quasi una "L" che in giapponese non esiste. Perciò la "R" giapponese, quando viene traslitterata in Romaji può essere tradotta sia con la "L" che con la "R".
Anche in Dragon Ball ce ne sono tanti di esempi
Piccoro o Piccolo
Porunga o Polunga
Shenron o Shenlon
ecc.....-
-
a ok perchiò è tutta questione di linguaggio e di trasliterazione grazzie. ma oggi xche non danno i catroni???
-
Oggi ho commesso NUOVAMENTE l'errore di guardare la puntata in italiano...
Sono indescrivibilmente SCHIFATO dal lavoro dei traduttori...
Temo che sarà l'ultima volta per davvero che mi imbarco in un simile errore...