cmq vi anticipo ke ho deciso di mettere yuna cm strega cattiva e lu cm eolo!
Visualizzazione Stampabile
cmq vi anticipo ke ho deciso di mettere yuna cm strega cattiva e lu cm eolo!
Allora, esiste già il topic spam in freetalk, quindi qui niente OT, altrimenti dal prox ve li cancello. Sono inutili i mex "non scrivo perchè ho mal di testa" "continuo domani" e quelli che gli danno corda.
Chiaro?
OT\se nn te ne rendi conto l'hanno levato cmq scusa!\OT
Si, me no sono accorto solo ora. Questo ci serva di lezione e faccia in modo si evitino troppi spam, altrimenti come ha detto Lord Axl, le discussioni verranno chiuse (e io sarò il primo a farlo).
Dai, eravamo partiti benissimo, continuamo a fare del nostro meglio! :ok:
va bene!allora una piccola anticipazione...!
yuna è una meglalomane!ha la fissa di essere la + bella del mondo!uno spekkio gli dirà ke la sua vicina è + bella di lei e da lì nascerà l'odio tra la due!lotte titanike!sette nani usati come armi da lancio e tant'altro in:RIKKUNEVE E I 7 NANIIII!!!
va bene coshì??:p
ghghhghgh angy è troppo bella quella fic :D
la mia l'hai letta?Citazione:
Originariamente Scritto da dj_ele
potrebbe sembrare più brutta delle altre parti...quindi se nn vi piace i'm sorry!
Spoiler:
ecco finalmete il primo cap di RIKKUNEVE E I 7 NANIII!!!
Spoiler:
Irvine 6 un genio! mi piace un sacco la tua fanfic....
quelle di angy invece sono divertentissime!!!
lu questa volta ti 6 superatoo!^_____^!la mia ti piace?cmq aerishiva crea anke tu qualcosa!vogliamo sapere quanto è ampia la tua fantasiaa!!
ecco il seguito!di..RIKKUNEVE E I 7 NANII!! :asd:
Spoiler:
"genio"! nn esagerare! cmq, ha ragione angy, scrivi anche tu!Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
noloso... nn credo di essere portata...
cmnq ho appena letto quelle di naked, e sono davvero simpatiche, sei molto bravo
almeno prova qualcosa!se hai la passione x una cosa le parole e la fantasia vengono da sole!!io prima di dormire invento le fic!:asd:!!!
Ecco qui un'altra parte della fic! Ditemi che ne pensate!
Spoiler:
bella!eccezionale!ma secondo me rikku nn è la tipa ke tradisce così facilmente!capisco ke è shokkata!ma...!
cmq ecco il terzo cap di rikkuneve!
Spoiler:
angy, rikkuneve è mitica! :asd:
molto divertente! cmq, anche Rikku alla fine è dovuta crescere! Non puoi pretendere che rimanesse la bimba di prima!Citazione:
Originariamente Scritto da Angy-chan
La tua storia è davvero bella Irvine...(condita con hard, eh? ^_^" bene bene :asd: )
PS: W Rikkuneve!!! :asd: :asd:
Forse l' a gia scritto qualcuno ma non ho voglia di girare nelle 10 pagine di questa discussione.La mia fic cosa li è corta godetevela(abiate pietà).
Auron:Jack è sin.Io sono morto, tu sei un sogno e Lulu ha il seno rifatto ed è pure un uomo!!