Ciao, sn nuovo e quindi spero ke questo mex si legga, volevo sapere dove si trova la bandana di cui parli.Citazione:
Originariamente Scritto da Majin Frieza
Ciao e grazie a ki mi rix :asd: :stretch: :-P
Visualizzazione Stampabile
Ciao, sn nuovo e quindi spero ke questo mex si legga, volevo sapere dove si trova la bandana di cui parli.Citazione:
Originariamente Scritto da Majin Frieza
Ciao e grazie a ki mi rix :asd: :stretch: :-P
salve raga sono nuovo e ho scaricato subito la rom ma scusate ho lo stesso problema di cui si parlava prima per cui quando devo entrare nel palazzo dei kahi mi comunica un errore ...ho provato a scaricare la versione 1,1 di visual boy advance...ma nn cambia niente...chi mi aiuta???
Cambia rom oppure l'emulatore! :asd:
usa la versione 0.9 che si trova anche sul sito :)
fatto grazie ora sono al covo dei pirati a prendere la sfera ...ma dove trovo la bandana?
scusate!vorrei fare una domanda a trunks02:dove hai trovato la bandana per entrare nel covo dei pirati dove c'è la penultima sfera del drago
sono disperatoooooooooo!!!!!!!!! dove si trova la bandana per entrare nel covo dei pirati
Sull'aereo o sulla nave che trovi in giro per il cielo
ank'io ho finito il gioco e vado in giro a cercare le Z-fighters e le Hercule-0fighters. Se le trovo tutte cosa succede??
Niente di speciale, semplicemente termini il gioco ad un livello più alto.
se raccogli tutti gli Z-fighters e gli H-figterssblocchi la fusion fra goku e vegeta come con trunks e goten.A proposito,tu li hai trovati tutti gli Z-fighters?A me ne mancano 3.Potresti aiutarmi?Please risp.
io sono nuovo e vorrei sapere se qualcuno a finito questo gioco?????io sono bloccato nel puntosuccessivo a yacon ho trovato solo 2 interruttori e li ho gia messi ai generatori ma il 3 non lotrovo da nessuna parte!qualcuno perfavore mi puo aiutare???
io questo gico lo finito da un pezzo, e cmq a bugs fury si può giocare anche col visual boy 1.7
basta cambiare solo un impostazione
mi potresti dire dopo che sconfiggi yacon dove si rova il terzo interruttore,io ho trovato gli altri 2 e li ho messi ai generatori ma l'altro non lo trovo in nessun posto e quindi non posso andare contro darbula!!!ti prego aiutami sono da mesi in questa situazione ciò tutti 110 e mi annoio da morire
x vedere la soluzione di tutti i giochi cn le mappe (di soluzione) dovete andare su:
www.gamefaqs.com
e digitate il gioko.
poi è semplicissimo FIDATEVI
P.S. SE TERMINI DI TROVARE TUTTE LE SCATOLE PUOI SBLOCCARE LA VUSIONE CON GOKU & VEGETA CIOè GOGETA (MA NN QLL DI VEGETH)
Scusate, ma dove posso trovare la rom del gioco in italiano ?
Poi sapete come si usa il joystick giocando con l'emulatore per GBA ?
scusa step ma io il gioco lo ricominciato 3 volte ma con lo stesso risultato come faccio???