secondo me videl e' forte almeno di mister satan ma ci sono altri molto piu' forti!
Visualizzazione Stampabile
secondo me videl e' forte almeno di mister satan ma ci sono altri molto piu' forti!
Beh, non c'è paragone tra Videl e Satan, Videl lo stende in meno di 2 secondi...Citazione:
Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
videl è sicuramente la + forte...ma solo tra gli umani xkè si è allenata cn dei saiyan, ma nn può competere nemmeno cn goku di db, (2° voi sarebbe in grado di sconfiggere tao pai pai o il red ribbon?), spopovich avrà una forza di qualke migliaio e basta (nn conta il fatto ke si è fatto uccidere da babidi dato ke lui lo controllava xciò poteva fargli ciò ke gli pareva, sicuramente anke cn darbula)
in definitiva a videl darei un pò meno di 100, mi meraviglio ke qualcuno abbia dato la sua potenza pari a qualke migliaio:roll:
trovo assurdo che si pensi che Videl sia meno forte di Muten....è evidente che non lo è
Non sono daccordo, per me Spopobitch non arriva nemmeno a 100 come livello di forza, e non è vero che Babidi può eliminare un suo suddito tanto facilmente, infatti quando Darbula si ribella a lui Babidi non lo minaccia affatto, si limita ad irritarsi e non combina nulla, idem con Majin Vegeta. Babidi risce ad uccidere Spopobitch semplicemente perchè è debolissimo. Infatti Babidi controlla solo la mente dei suoi sottoposti al massimo potrebbe fargli scoppiare la testa, in realtà lo fa proprio saltare in aria, così come fa con dei terrestri.Citazione:
Originariamente Scritto da Rava
Videl come forza combattiva ha più di 100 , Spopo meno, infatti Videl è di per se più forte di Spopobitch e infatti Spopo combina qualcosa non perchè prima stesse scherzando, ma perchè Videl era stanca ( mentre spopo ha una superiore resistenza alla fatica dovuta all'incantesimo di Babidi) non scioccata dall'invulnerabilità ( per lei ) di Spopo .
Talmente evidente che siete in 2 a pensarlo :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
modestamente ho l'onore di avere Chichi al mio fianco! e ciò mi basta :evil:
se eravamo su CyborgZone avrei già bannato tutti :bene:
Se fosse vero Majin Vegeta avrebbe saccagnato Goku di botte.Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
=> che non è vero
=> che spopo è più forte di Videl e che prima stava scherzando (e si vede benissimo quando si scopre che sa pure usare gli attacchi con il ki, se avesse iniziato così di Videl sarebbero rimaste solo le briciole).
il collo spezzato di Spopo non era uno scherzo....
Adesso spiegami in quali circostanze è evidente che videl è più forte di muten, dove lo vedi, quando lo dimostra?Citazione:
E non tirarmi in ballo dgbt e i movie -_-
Stiamo parlando di livelli bassi, non di qualche milione di differenza. Chi l'ha detto che se uno è più forte ma non troppo non puoi fargli molto male?Citazione:
il collo spezzato di Spopo non era uno scherzo....
Vieri (o qualcuno molto allenato - tralasciamo che Vieri non è allenato a darli ad un collo di una persona in piedi eretta - a dare calci, e Videl lo era, lo fecero vedere) con un calcio ben piazzato romperebbe il collo a Mike Tyson. Mike Tyson con un semplice pugno romperebbe Vieri.
Crilin, pur essendo più debole di Nappa, l'avrebbe ucciso con il cerchio magico (ora non ricordo il nome preciso) visto che Vegeta gli intima di saltare per salvarsi, a Cell, la cui differenza lvCell-lvCrilin è molto più alta, non gli fa niente.
Mi sa che hai sbagliato faccino.Citazione:
se eravamo su CyborgZone avrei già bannato tutti :love:
Però, bannare perchè non si è d'accordo e si ha esaurito le argomentazioni...
a parte il fatto ke se l'è rimesso a posto come han già detto gli altri pigliava x il culo videl fino a spomparla ke tanto sapeva ke nn gli avrebbe fatto nienteCitazione:
Una cosa che non ho ancora ben capito di questo thread è dove sarebbe l'errore, anche se gli abbiamo trovati strada facendo...
A proposito... Videl che resiste ai colpi di Broly nel movie 10 è veramente comico :lol: :lol: :lol:
Eccolo qua.Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
Posso sempre scrivere una storia dove fai figure da pirla ogni cinque secondi. 8-)
:rotfl: MA CHE CAZZO DI RISPOSTA È? :rotfl:
"Posso sempre scrivere una storia dove fai figure da pirla"...
Ma ripigliati :lol:
E quando l'hai fatto, tornatene in quella cloaca del Cazzeggiatorio (dove ti hanno appena accettato :asd:) pensando di essere in un posto esclusivo :lol: invece di fare le battutine a sostegno del tuo amichetto, un completo pirla che cerca di coprire la sua incapacità con la boria...
Un moderatore a cui non viene immediato manco che sto thread è nella sezione sbagliata :rotfl: e in compenso prova a "moderare" un caso disperato come C-17 cercando ossessivamente l'ultima parola (e fallendo quasi sempre nell'intento, ovviamente :rotfl:).
vabbé vi sta sulle Palle Videl......ma lei resta la mia guerriera preferita! e si Videl resiste anche a broly!!!alla faccia vostra :spam:
c-17 a me videl invece piace tantissimo!...
l'unica cosa che mi dispiace e' che non gli danno molto spazio nel cartone!
17 nessuno qui ha detto che videl gli sta antipatica,stiamo solo dicendo che non è forte come dici tu(contando solo il manga). 8-)
O forse un personaggio deve essere per forza forte per poter piacere?
Cmq nell'anime gli danno anche più spazio di quanto ne ha(spece nelle grottesche puntate in cui gohan fa great saiyaman),non lamentatevi. :D