Matri è un buon scaldapanchinatappabuchi. Per averlo preso gratis e a tempo determinato.
Visualizzazione Stampabile
Matri è un buon scaldapanchinatappabuchi. Per averlo preso gratis e a tempo determinato.
Non è affatto male Matri , il problema è che al Milan era totalmente inutile , anche con Pazzini out , il reparto offensivo era già bello satollo , per fargli fare qualche ingresso fortuito allora si poteva pure tenere Petagna , anziché andare a spendere 12 milioni , anche giusti per un giocatore come lui .
Povero Galliani ... perché ti sei andato ad infognare in una situazione del genere ? peccato
Per me Matri vale quanto lo ha pagato la Fiorentina per il prestito.
Con la Fiore giocherebbe in un 3-5-2, giusto? Magari gli sarà più favorevole.
Ho esultato come un verginello alla prima volta, quando lo abbiamo ceduto per DODICI milioni. Ho detto tutto.
secondo me matri può fare bene a firenze. ai viola almeno per 6 mesi un attaccante integro
"Intervistato da PianetaGenoa1893.com, l'agente di Paolo De Ceglie, Carlo Pallavicino, ha confermato l'imminente chiusura per il passaggio del suo assistito in prestito dalla Juventus al Genoa: "De Ceglie ha accettato di buon grado il Genoa. Ha parlato già con Gasperini e non ci sono problemi. In queste settimane ha rifiutato Livorno e Sassuolo. Oggi con il Genoa non abbiamo avuto incontri: la situazione è ferma, perché non abbiamo ancora l'accordo sull'ingaggio. Domani potremo avere un incontro"."
Tuttojuve.com
Ma il Genoa non ha già Antonelli e Antonini sulla sinistra?
Il Genoa usa la difesa a 3 credo ma hanno anche provato il 4-4-2 in diverse partite forse giocherebbe come esterno a sinistra con Antonelli terzino
Comunque Michel Bastos davvero vicino al Napoli , stesso discorso per Jorginho
E Zuniga?
Si sta riprendendo dall'infortunio ( a quanto pare tempi di recupero allungati di qualche settimana ) e dovrebbe rimanere , ci sono voci riguardanti a una partenza di Armero invece
Proprio riguardo Armero.
Buono scambio per entrambi secondo voi ? ( se dovesse andare in porto )
"Pablo Armero alla Juventus, Federico Peluso al Napoli : la possibilità è concreta e le parti lavorano. A confermarlo in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24.it è direttamente Luciano Ramalho, agente del giocatore colombiano: "E' vero, io e il mio collaboratore stiamo parlando direttamente con il ds Marotta di questa possibilità. Ci siamo incontrati ma siamo appena all'inizio, nulla di definito quindi. Una trattativa non semplicissima, parliamo pur sempre di due grandissimi club e pertanto non so dire quando ci potranno essere novità. Tuttavia la possibilità che il mio assistito lasci Napoli a gennaio è concreta, se la proposta della Juventus dovesse essere vantaggiosa sia per il Napoli che per l'atleta, certamente Pablo non si tirerebbe indietro nel vestire la maglia bianconera". "
CalcioNapoli24.it
No, meglio Peluso.
Quando Asamoah finisce squalificato gli mettiamo la maglia di Armero e lo rimandiamo in campo.
Secondo la Rai è stata la Juve a proporre lo scambio.
Juventus, Hermann nuovo obiettivo per la fascia
Secondo quanto riferisce il sito francese les-transferts.com, la Juventus avrebbe messo nel mirino l'acquisto di Patrick Herrmann, ala tedesca in forza al Borussia Monchengladbach, già nel corrente mercato invernale. Il tedesco sarebbe la principale alternativa a Nani, il cui arrivo a Torino è sempre difficile e remoto.
Tuttomercatoweb
Su di lui c'è anche l'Arsenal :sisi: