3 per X, visto che Vito è uno dei motivi per cui Mafia mi ha fatto cagare
3 a Jack, perchè in quel ruolo e nel suo contgesto l'ho trovato perfetto.
Visualizzazione Stampabile
3 per X, visto che Vito è uno dei motivi per cui Mafia mi ha fatto cagare
3 a Jack, perchè in quel ruolo e nel suo contgesto l'ho trovato perfetto.
Non ho giocato Mafia II, ergo do un 2-1 tra X e Scaletta.
Idem il discorso per Borderlands 2, solo che Serious Sam, come personaggio, è tutta fuffa, quindi 2-1 tra Jack e Sam.
2-1 per Jack. E' divertente, basta e avanza in un gioco come Borderlands.
2-1 per Megaman, non lo conosco benissimo ma purtroppo Vito non è caratterizzato benissimo, ci tengo a penalizzarlo un po'.
3-0 per Sam, ho sempre apprezzato il personaggio e il suo carisma, a mio parere entrambi i personaggi di questo scontro sono senza troppe pretese e hanno come scopo principale quello di divertire il giocatore con i loro tratti ironici. Vedendola così scelgo Sam tutta la vita anche perchè ci sono affezionato :sisi:
3 ad X e 3 a Jack.
Già di per sé Mafia II non conta dei char ben caratterizzati, poi Vito è forse tra i peggiori.
2-1 per Vito
2-1 per Serious Sam
P.s. domanda ai moderatori: non potreste mettere in rilievo il thread? Già me l'ero perso...
Edit: thanks ;)
non voto il primo scontro perchè non ho mai giocato a mega man
3 a 0 per jack , personaggio di una malvagità e un senso dell umorismo incredibile
Scaletta vs X
1-3
Handsome Jack vs Serious Sam
1-3
;)
Vito Scarletta 10
X 41
Handsome Jack 29
Serious Sam 22
Daxter (Jak&Daxter)
Spoiler:
Johnny (To the Moon)
Spoiler:
Ps: pardon, di Johnny non trovavo immagini migliori da solo.
Amo Rayman e Globox mi è sempre stato simpatico, ma Daxter è divertente, ha un bel disegn e un gran background. Oltre ad essere forse una delle mascotte più riuscite di Sony in tutta la sua storia. Daxter è un simbolo, per quanto mi riguarda. Dò 3 punti a lui.
Per il secondo scontro, mi vergogno a dirlo, ma non ho mai giocato fino in fondo xeno. Johnny è un gran personaggio, d'altro canto, e vorrei farlo vincere, ma mi sono promesso di non votare in alcun sondaggio in cui non conosco entrambi i contendenti.
Ma lo scontro tra Globox e Daxter è stato fatto apposta? :asd:
Comunque voto 2-1 a favore della palla pelosa arancione, per quanto mi piacciano entrambi (e le rispettive saghe) credo che Daxter abbia una marcia in più.
Non conosco Shitan (la mia ignoranza dei giochi giapponesi è scandalosa) e quindi sarei propenso per non votare, ma diamine, Johnny mi ha accompagnato in un videogame che non mi scorderò mai, quindi voto 2-1 a favore di quest'ultimo.
Primo scontro piuttosto inutile. 3 a Daxter.
Secondo scontro molto interessante. Shitan è un grande personaggio che potrebbe davvero puntare in alto, sempre che sia abbastanza conosciuto nel forum, però Johnny ha davvero una bella storia, non merita il cappotto.
2 a Shitan.
Come sopra.
3 a Globox, Daxter non è antipatico ma preferisco Globox e la sua stupidità.
Non avendo giocato a Xenogears ignoro chi sia Shitan, ma Johnny e la sua storia mi hanno davvero preso in pieno, 2-1 per Johnny.
primo scontro 3 punti a dexter, vince in tutto. poi globox mi é sempre stato antipatico...
secondo scontro non voto perchè non conosco nessuno dei due pg
Daxter è uno dei tanti personaggi dei vg che non ho mai sopportato.
3 punti a Globox.
Per il 2° round mi astengo dato che conoscono nessuno dei 2 personaggi.
3 a Daxter senza scontro, almeno per quanto mi riguarda. Daxter è uno dei motivi per cui la saga di Jak&Daxter funziona così bene, è la spalla ideale e mi fa morire ad ogni suo intervento. Il fatto che regga molto bene anche come protagonista nel capitolo portatile per PSP, rende bene la caratura di questo simpatico buffoncello arancione.
sul secondo scontro vacillo non poco. Due giochi stupendi, e due personaggi che mi piacciono molto, anche se per motivi diversi. Se si potesse darei un pareggio, ma dopo lunga riflessione appioppo un 2-1 per Shitan.