Visualizzazione Stampabile
-
Paolo lo conosco poco quindi boh...ma è milanista, poverino, come me. Quindi lo compatisco.
Per quanto riguarda sssebi lo "conosco" fin da prima che scomparissi dal forum e devo dire che il suo entusiasmo nell'organizzare tornei e topic mi è sempre piaciuta :)
-
Best organizzatore tornei ever.
Anche lui come Paolo è equilibrato e propenso al dialogo, ha però l'imperdonabile difetto di essere gobbo, peccato.
-
ssebi è l'utente giusto nel periodo sbagliato di dba :lol:
Per il resto utente medio col quale si discute amabilmente
-
Sssebi è forse l'utente più intraprendente del forum. Se il libero di DBA ha ancora un suo interesse il merito è quasi totalmente suo; poi vabbe', ha creato tanti di quei tornei originali che a citarli tutti si fa notte. Comunque è una persona molto cordiale e tranquilla, non l'ho mai visto entrare in conflitto con altri e sa esporre molto bene le proprie idee.
-
Sssebi è una delle colonne portanti di DBA, senza di lui non esisterebbe nemmeno il 90% delle discussioni del foro di Dragonball. Inoltre ogni suo post è ragionato e propositivo, non riesco a trovare una critica da muovergli.
EDIT: Ah, già, purtroppo è gobbo. Nessuno è perfetto...
-
Il salvatore di DBA. Ha una bravura nell'organizzare che è incredibile, è sempre molto socievole ed educato, e c'è sempre per parlare di tutto in maniera costruttiva, inoltre è molto intraprendente e non si lascia abbattere dalla decadenza che a volte il forum ha imboccato. Se c'è un utente che non ha nulla per cui essere criticato, e anzi va riempito di complimenti, quello è proprio lui :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Best organizzatore tornei ever.
Indeed.
E' come l'amico cervellone matematico che tutti abbiamo, versione forum :asd: Gestisce tutto nei minimi dettagli ed è molto paziente.
Un giorno arriverà la mia fredda vendetta per la questione dell'azzurro :mattarel:
-
Anche sssebi è un utente tranquillo e cordiale. E' molto affezionato al forum di DBA e cerca in tutti i modi di mantenerlo in vita con i suoi tornei perfettamente organizzati. Leggo con piacere anche i suoi post sulla matematica e poi è anche juventino, pregio da non sottovalutare :lol:
-
Ha un'ossessione morbosa per i pesci d'aprile però è un bravo ragazzo dai.
-
Uno dei migliori face della compagnia, impossibile immaginarselo come heel, tanto che quando tentò di turnare con il famoso finto litigio faceva meno paura di Rey Mysterio.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Uno dei migliori face della compagnia, impossibile immaginarselo come heel, tanto che quando tentò di turnare con il famoso finto litigio faceva meno paura di Rey Mysterio.
:rotfl:
Questa mi ha fatto crepare!
-
Non ci ho mai parlato direttamente, ha un atteggiamento totalmente opposto al mio (o comunque a quello di gran parte della gente con cui solitamente lego) eppure mi ha sempre ispirato simpatia, per serietà, maturità e intelligenza.
Tuttora è uno dei pochi che non scrollo qui su GS.
-
-
Citazione:
Evil Ub
ssebi è l'utente giusto nel periodo sbagliato di dba :lol:
This.
Probabilmente l'utente più pacato e pacifico che abbia mai visto. Tanta voglia di fare nei suoi tornei, discute amabilmente di qualsiasi cosa.
Ah, cambia avatar, che ormai puzza.
-
Non lo cambierà mai per sua stessa ammissione :lol:
-
Citazione:
Fra.
Non lo cambierà mai per sua stessa ammissione :lol:
tzè...pivello! :lol:
-
Sssebi is the best e bast! :D E' il migliore utente di DBA...ma anche di Gamesurf...Intelligente...tranquillo, pacato e mooooolto educato...inoltre...è uno fra i pochi che non mi ha mai provocato nè deriso per la mia....innocente e sana follia! :angel: Un utente da...amare e...clonare...ce ne fossero a vagonate, così ammodo come lui! Bravo Sssebi!!!:yeah:
-
Concordo, d'altronde è un altro user friendly.
Educato, rispettoso e poliedrico. Troppe s però.
-
ripeto quello già detto da tutti, intelligente, educato, grande organizzatore di tornei
-
Non ho nient'altro d'aggiungere, solo che i suoi post emanano una tranquillità derivante da una serenità di giudizio e da una sicurezza propria.
We looove you :*