Visualizzazione Stampabile
-
Il terzo episodio è un nettissimo stacco dai primi due: liberatisi dalla necessità di una trama e di una epica morale zuccherosa, vedo che il tutto comincia a carburare alla grande! A meno che il prossimo episodio non sia un disastro assoluto, temo di essere caduto nel tunnel...
EDIT: bello anche il quarto, sono finito.
-
La trama esiste nei primi e negli ultimi due episodi della serie quelli in mezzo sono auto conclusivi. Però non è giusto, sono in pari con l'america e ne voglio di più :asd:
-
Finita la stagione con due episodi semplicemente fighissimi.
Niente più MLP fino a Settembre :C
-
Princess Mi Amore Cadenza.
Jeeeesus.
-
Devo mettermi in pari al più presto. D:
-
Vista la fine, che gran figata e spero che nella terza serie ci sia più Luna
-
cominciano a cancellarle da youtube che palle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil May Simo
cominciano a cancellarle da youtube che palle
L'ho appena notato anch'io: ma perchè? La Hasbro non sembrava avere intenzione di rimuovere gli episodi, in fondo gli faceva pubblicità (la serie è pur sempre per pubblicizzare le bambole)... perché questo cambio di politica?
-
comunque ho trovato il modo di mettermi la prima serie su pc quindi non è più un problema mentre (anche se non ne sono sicuro) la seconda serie pare non avere questo problema (per ora)
-
ho smesso come un coglione di vedere la prima serie alla 17 e adesso sono nella merda. devil mandami un pm su come hai fatto e le procedure :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
ho smesso come un coglione di vedere la prima serie alla 17 e adesso sono nella merda. devil mandami un pm su come hai fatto e le procedure :sisi:
Azzardo due ipotesi: download diretto da Youtube oppure download degli episodi in inglese da altre fonti e sottotitoli in italiano dai siti specializzati (tanto con VLC è un lampo aggiungerli).
Comunque se cerchi bene su Youtube ho appena visto che gli episodi si possono ancora torvare in giro: prova a cercare un banale "my little pony friendship is magic sub ita 18" e vedi cosa trovi...
-
sui sottotitoli ci devo ancora guardare ma se è troppo sbattimento faccio senza :asd: il down è da altre fonti ma tanto anche su youtube era guardarli contro il copyright
-
http://www.comdotgame.com/play/rainbow-dash-attack
Brony ecco cosa ho trovato girovagando per internet
-
Citazione:
Devil May Simo
Ho fatto schiantare il piccolo tenero pony apposta,non appena è partito il gioco :asd:
-
è il 20% più figo delle altre versioni
-
-
-
-
Ho dovuto vedere per un mese questo abominio perché mia nipote ha monopolizzato la programmazione tv.
-
il doppiaggio originale è infinitamente migliore