Nuova FM per The Metal age: Citadel of Douro.
Visualizzazione Stampabile
Nuova FM per The Metal age: Citadel of Douro.
Nuova missione per Thief: Gold: The Eternal Candle, terzo episodio della saga "Golden book of Keepers".
Aggiunta una nuova traduzione a cura di Krenim: la FM per Thief 2 "The Temple of Death".
Inoltre aggiunta la traduzione, effettuata parzialmente da me (titoli, mappe, obiettivi, nomi di oggetti), della nuova missione di Lord Alan: "Lord Alan's Factory", sempre per Thief2.
Ho effettuato un ulteriore aggiornamento della traduzione di Lord Alan Factory, con aggiunte e correzioni. Per applicare la traduzione basterà, dopo aver installato la FM, estrarre l'intero contenuto del file zip nella cartella C:\Programmi\Thief2.
La traduzione di Temple of Death ่ ora inserita nell'archivio principale della missione.
Vi preannuncio che stò eseguendo la traduzione della missione "Lord Alan Basement". Dovrebbe essere pronta in due o tre giorni al massimo.
Ho inserito in lista la traduzione della FM per Thief 2: "Lord Alan's Basement".
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25810
Altra FM per Thief 2 tradotta da Krenim: "A Dark night".
La saga di "Golden book of Keepers" è ora raccolta in un'unico archivio.
Aggiunte a questa nuova versione comprendono:
- nuova interfaccia;
- risolti molti bug;
- sistemata la propagazione del suono nella prima missione;
- aggiunti un paio d'indizi nella missione 2;
- nuovi obiettivi;
- nuovi posti da visitare;
- alcuni nuovi enigmi;
- nuovi easter egg;
- nuovi effetti sonori;
- crediti video.
Senza aggiungere un altro post, "A dark night" ora comprende anche la versione italiana al suo interno.
La missione "Lord Alan's Fortresse" includeva solo la traduzione dei testi, così, come già feci per "Lord Alan's Factory", mi ci son messo dietro e ho completato la traduzione della missione aggiungendo obiettivi, voci del menù iniziale, nomi degli oggetti e mappa. La traduzione completa la trovate come al solito sotto forma di patch nella lista di tutte le altre traduzioni:
Giusto per scrivere qualcosa sul forum che, poverino, attualmente è un po' disertato dai suoi utenti... :) , vi informo che Krenim, con la mia collaborazione per quanto riguarda le mappe, sta traducendo l'intera saga di Dracula. Prossimamente su questi schermi... ;)
Sarà un piacere allora riprendere a giocare all'intera saga! :)
La traduzione di Creature Clash per TDS è ora compresa nell'archivio della missione.
Aggiunta nuova missione per Thief II alla lista: "The radiant garden".
A mio avviso ci sono diversi problemi di gameplay, ma l'architettura ่ davvero notevole.
Ho qualche problema a scaricare la patch di quest'ultima Fm. Mi compare un sito strano e comunque non mi lascia effettuare il download.
Hai notato che nella lista delle traduzioni di fianco a questa c'è un asterisco? e hai notato che in fondo alla lista c'è una spiegazione abbinata all'asterisco? ;)
Oops!
Ci ricasco sempre!
Inserita anche "Shadows of Eidolon".
Inserita una nuova missione tradotta da Krenim: "Teddy Bear's curse".