Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppe
No. Guarda bene gli obbiettivi...
Guardati e riguardati...
Pochi giorni fa, Scozia contro Spagna, da 0 a 3 devi vincere......fatto.......risultato? niente.....forse è quando appena dopo la sfida non riesci a connetterti al server EAS FC non te la aggiorna, problema anche la volta dopo....
Oppure la penultima col Portogallo....idem......
-
Raga ma come finisco una stagione testa a testa?
P.S : Come vedo le mie statistiche? gol - partite ed ecc.?
-
Citazione:
WickerGian
Guardati e riguardati...
Pochi giorni fa, Scozia contro Spagna, da 0 a 3 devi vincere......fatto.......risultato? niente.....forse è quando appena dopo la sfida non riesci a connetterti al server EAS FC non te la aggiorna, problema anche la volta dopo....
Oppure la penultima col Portogallo....idem......
Dovresti essere sotto di 3 dopo 45 minuti e vincere 4 a 3 (per esempio) alla fine dei 90, sei proprio sicuro?
-
Citazione:
ObsCorey89
Dovresti essere sotto di 3 dopo 45 minuti e vincere 4 a 3 (per esempio) alla fine dei 90, sei proprio sicuro?
Fatto esattamente questo, come ieri sera ho pareggiato col Manchester Utd contro il Liverpool..........niente di niente.....
sospetto sia perchè finita la sfida mi dice "Impossibilie inviare i dati a EAS FC" il problema è che quando riesce a connettersi non lo aggiorna.....ma vaffanculo
-
Ieri sono riuscito a farmi accreditare la sfida superata, non so come.....mah :)
-
Ieri ho fatto la stagione testa a testa, su 5 partite 5 vittorie con il Milan u.u
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Ieri ho fatto la stagione testa a testa, su 5 partite 5 vittorie con il Milan u.u
Ottimo ;)
io proseguo la Carriera con la Lazio, primo davanti due punti all'Inter, nella pausa natalizia......mercato: ho preso Coutinho in prestito per disperazione, perchè mi serve un sostituto di Hernanes, visto che Thiago Alcantara è una pippa :asd:
-
Allora, dopo aver creato il mio CV, ho preso una decisione : di portar una squadra della league two in PREMIER!
Il mio calciatore virtuale rivitalizza un po' la squadra, ma devo dire che ci sono ragazzi veramente dotati, tutto sommato la squadra non è cosi male.(non ho capito perché non posso cambiare il nome dell'allenatore quando devo fare una nuova carriera...)
Comunque portarla in premier lo Shrewsbury sarà veramente un impresa, però si prospetta una bella sfida! Non farò nessun acquisto, ho solo 400'000 euro e un osservatore cosa la metà....per questo non conviene.
La prima amichevole è contro il Barça, risultato finale già scritto :asd:
P,S : Il mio CV è un centrocampista centrale offensivo
ANDIAMO A VINCERE SHREWSBURY
-
la mia Samp: 3-3-1-3 Bastias- Juan - Volta --------- Coutinho- Poli - Guberti---- Diego ----- Kalou - Balotelli - Biabiany.
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Allora, dopo aver creato il mio CV, ho preso una decisione : di portar una squadra della league two in PREMIER!
Il mio calciatore virtuale rivitalizza un po' la squadra, ma devo dire che ci sono ragazzi veramente dotati, tutto sommato la squadra non è cosi male.(non ho capito perché non posso cambiare il nome dell'allenatore quando devo fare una nuova carriera...)
Comunque portarla in premier lo Shrewsbury sarà veramente un impresa, però si prospetta una bella sfida! Non farò nessun acquisto, ho solo 400'000 euro e un osservatore cosa la metà....per questo non conviene.
La prima amichevole è contro il Barça, risultato finale già scritto :asd:
P,S : Il mio CV è un centrocampista centrale offensivo
ANDIAMO A VINCERE SHREWSBURY
Oddio mi ricordo quando feci la stessa cosa a Total Club Manager prima con il Bury e poi con l'Oxford United :asd:
-
Bazzecole.
I veri duri si riconoscono in quelli che giocano nel campionato irlandese :asd:
Avevo un giocatore che mi tirava le punizioni a banana.
-
molto bello ultimate team
-
Se qualcuno ha voglia di fare qualche partitina su UT su ps3 mi aggiunga °°
-
che inizio disastroso con lo shrewsbury, su 4 partite ho fatto solo 2 punte...ho tantissime competizioni da fare, ben tre coppe anzi adesso 2 perché sono stato eliminato.
La maggior parte dei miei giocatori in una partita si fermavano perché erano troppo stanchi ç_ç E veramente dura, poi sono ben 24 squadra, cacchiarola ci metterò tantissimo a finire un campionato.
Il mio CV starà fuori per 8 settimane, il gioiello della squadra per questo non c'è(ho fatto un gol da fuori con il mio CV da :sbav:
Che dire, sarà veramente pesante portare questa squadra in alto, ma non mi arrendo alle prime difficoltà.
-
Stagione testa a testa me gusta! Adesso sto facendo la coppa, e le prime due partite sono filate lisce!
Con lo shrewsbury è finita, troppo difficile giocare a leggenda. FIFA mi ha distrutto, per questo da oggi setterò la difficoltà a campione.
Adesso devo vincere assolutamente la coppa, comunque per la mia nuova carriera sceglierà la squadra che usavo in FIFA 10, la Fiorentina!
Speriamo bene, vorrei almeno finire una cacchio di stagione
-
vi posto cio che ho scritto nel topic trofei... per colpa di un francese del cavolo ho perso il trofeo di fare 5 gare online senza perdere consecutivamente, vincevo 2 a 0 e abbandona alla fine, ovviamente alla partita dopo perdo perché sono troppo stupido da non essere capace di abbandonare... preferisco perdere.
-
Citazione:
ezio.auditore
vi posto cio che ho scritto nel topic trofei... per colpa di un francese del cavolo ho perso il trofeo di fare 5 gare online senza perdere consecutivamente, vincevo 2 a 0 e abbandona alla fine, ovviamente alla partita dopo perdo perché sono troppo stupido da non essere capace di abbandonare... preferisco perdere.
va che quando abbandoni ti da partita persa, a meno che abbandoni nei primi 5 minuti (io lo uso quando vedo che c'è lag)
-
Citazione:
sackula
va che quando abbandoni ti da partita persa, a meno che abbandoni nei primi 5 minuti (io lo uso quando vedo che c'è lag)
questo non lo sapevo, ma tanto non abbandono mai, se perdo perdo, sta di fatto pero che se abbandona l'avversario non ti conta vittoria
-
non posso crederci , sono esaltatisimo, appena vinta una partita 11 vs 11 4-2 con 4 gol MIEI!! migliore in campo con voto 9,6... ahh le soddisfazioni della vita...XD XD XD EDIT: che schifo di gente madonna, non puoi proprio vincere abbandonano tutti, spero che a questi individui scoppi la play in faccia, stavo vincendo 4-3 con il Varese, gol al 120' dei supplementari e... abbandona?!! idioti davvero che gente subdola e schifosa, per finire una gara 6 costretto a perdere e scusate lo sfogo ma sono incazzato come non mai...
-
Ma sta gente di m***a sta solo sulla ps3? Per ora, nessun mio avversario ha abbandonato la partita, anche quando stava perdendo 3 e 0.
Anche quando stavo perdendo 7-1 non ho abbandonato u.u