Visualizzazione Stampabile
-
Esce Will Wheaton, entra Brent Spiner :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Esce Will Wheaton, entra Brent Spiner :lol:
-
Sto trovando questa quinta stagione molto efficace, mi sto sganasciando.
-
Citazione:
mr. utente
Sto trovando questa quinta stagione molto efficace, mi sto sganasciando.
lo stesso per me, per ora non mi ha convinto solo una puntata
-
Sheldon che sbuca dal divano :lol:
-
L'ultima puntata non mi ha convinto pienamente.
Dev'essere colpa mia che non apprezzo il personaggio di Amy Farah Fowler.
-
Lo sketch del cervello però non è niente male, secondo me stanno riuscendo a differenziare Amy rendendolo un personaggio più originale.
-
Comunque qualcuno deve dire a Sheldon che il telefono lo inventò Meucci. :lookarou:
-
Risponderebbe "I disagree [...]" seguito da una meticolosa e valida argomentazione. :asd:
-
Di sicuro hanno le loro ragioni per mettere in bocca a un personaggio come Sheldon affermazioni che lui ritiene valide :lol:
-
Citazione:
alby619
Risponderebbe "I disagree [...]" seguito da una meticolosa e valida argomentazione. :asd:
oppure
http://http://4.bp.blogspot.com/_c1i...don_cooper.jpg
-
Citazione:
mr. utente
Di sicuro hanno le loro ragioni per mettere in bocca a un personaggio come Sheldon affermazioni che lui ritiene valide :lol:
In realtà gli Usa stessi hanno dichiarato ufficialmente che l'inventore fu Meucci e non Bell, per me è un bell'errore degli sceneggiatori.
-
Non c'è niente da fa, sta serie mi fa morire ogni volta.
-
L'ultima puntata (la decima) è assolutamente da vedere, la cosa l'avevo prevista già da un pò di tempo ma pensavo che non si sarebbe evoluta fino a questo punto
-
E' evidente che ormai si è di fronte ad un'evoluzione dei vari personaggi. Mentre nelle prime stagioni erano tutti single, ora stanno tutti con una ragazza (o comunque ci sono stati), tranne Raj.
Questa cosa può piacere o no, dipende da come la si vede. Io per esempio quando vedo una sit-com come Big Bang Theory non voglio trovarmi davanti tiritere amorose o comunque sentimentali, ma d'altro canto non far maturare i personaggi avrebbe reso la serie monotona e ripetitiva.
-
Citazione:
alby619
E' evidente che ormai si è di fronte ad un'evoluzione dei vari personaggi. Mentre nelle prime stagioni erano tutti single, ora stanno tutti con una ragazza (o comunque ci sono stati), tranne Raj.
Questa cosa può piacere o no, dipende da come la si vede. Io per esempio quando vedo una sit-com come Big Bang Theory non voglio trovarmi davanti tiritere amorose o comunque sentimentali, ma d'altro canto non far maturare i personaggi avrebbe reso la serie monotona e ripetitiva.
in effetti la puntata di ieri non mi ha fatto ridere particolarmente ma ha avuto una grande importanza dal punto di vista della trama
-
oddio, che mi sono perso ieri??
-
Citazione:
Roscio360
scaricati la puntata e guardala (è la decime della quinta stagione)
-
le cose non si scaricano! è illegale! dai sennaruccio mio
-
Citazione:
Roscio360
La scena del relationship agreement è geniale, comunque. :asd: