Il Milan non aveva 4-5 giocatori fondamentali, altro che paparino.
Visualizzazione Stampabile
Il Milan non aveva 4-5 giocatori fondamentali, altro che paparino.
Certo è che lo stesso giorno della partita c'è stato l'annuale miracolo di San Gennaro. Caso?
No, Dio si trovava a scendere, ha deciso di anticiparsi.
Turno infrasettimanale per la Serie A.
Novara – Inter 3-1
Cesena – Lazio
Chievo – Napoli
Fiorentina – Parma
Genoa – Catania
Juventus – Bologna
Lecce – Atalanta
Milan - Udinese
Palermo – Cagliari
Roma – Siena (domani sera ore 20.45)
L'anticipo (giocato ieri) ha visto un ottimo Novara stendere l'Inter con un netto 3-1: questo risultato ha comportato l'esonero di Gasperini, visto il pessimo inizio di stagione dei nerazzurri. Questa sera sfida molto importante per il Milan, che ospiterà l'Udinese. Juventus e Napoli tenteranno di allungare l'ottima striscia di successi: i bianconeri ospiteranno il Bologna (ancora a secco), mentre i partenopei dovranno confermare l'ottimo periodo di forma in casa del Chievo. Trasferte difficili per Lazio e Cagliari, mentre domani sera la Roma se la vedrà con il Siena.
E abbasso Ajeje.
E viva Dare con il suo nick blu fico.
Oh...e perchè Dare ha il nick blu fico?
Sono mod della sezione Anime, Manga e Fumetti di GameSurf :sisi:
E arriva in contemporanea:
Cazzo di Inter.
Cazzo di Dare :asd:
Ma come, da noi hai rifiutato e poi vai a moderare altrove? :lol:
Comunque ti ci vedo come mod, auguri e buon lavoro :)
Tornando in tema, mi dispiace pe l'esonero di Gasp (non mi dispiaceva questa inter :asd:), è stato comunque un fallimento di Moratti che ha deciso di affidarsi alla persona sbagliata.
Stasera incontriamo una squadra che vorrà fare punti a tutti i costi, menomale che almeno giochiamo in casa e il nostro dodicesimo uomo potrebbe fare la differenza in questa delicata sfida.
Ho rifiutato qui per via del fatto che DBA è stressante, o almeno lo era parecchio quando si cercavano nuovi mod, invece lì mi occupo di una sola sezione e in più tranquilissima anche da sola. E poi diciamolo, DBA non mi avrebbe dato il nick blu fico :ahsisi:
Infatti è ingiusto, porterò il caso davanti a Bix. :lol:
Sì, aspettare che Bix arrivi al letto di morte :lol:
In effetti si è lamentato di questo fatto, ma per ora si accontenterà
Ma poi blu è più fico.
Ricordiamo che solo 3 giorni fa c'era lo striscione a San Siro con scritto "Benvenuto Gasperini" :asd:
Gol palesemente irregolare di Vucinic e gli arbitri se n'erano pure accorti, e 10 minuti dopo Gava non voleva espellere il montenegrino ma i bolognesi protestavano giustamente. Sento puzza.
Una Juventus grandissima, fermata solo dalla sfortuna.
Il Bologna ha fatto un tiro in porta.