* Completamente in italiano ;)..... ha rotto il day 1 . Devil may simo può confermare siamo amici su xbox live.
Visualizzazione Stampabile
finalmente sono riuscito a fare un'intera missione senza essere mai visto! una soddisfazione!!! :lol:
ho fatto una missione, poi è arrivata gente a rompere e ho dovuto spegnere, impressioni molto buone
Completata l'introduzione. Il primo incontro coi nemici l'ho fatto sparando, il secondo è filato liscio senza farmi vedere. Fantastico, e non è neanche l'inizio!
ma una demo del gioco? forse mi sono perso la notizia in cui la annunciavano
Uff... maledizione Taz, volevo rimandare l'acquisto, stavo stringendo i denti ma la tua rensione m'ha dato il colpo di grazia :D
Giocare questo gioco in stealth mi ha ricordato i vecchi splinter cell. Questo gioco da soddisfazioni a non finire, Deus Ex is Back :sisicool:
ragazzi, sarà il morbo di facebook, ma vorrei skissare "mi piace" nel 90% dei vostri commenti XD
...e la cosa più tragica è che... VI STO ODIANDO!!! LA MIA COPIA (ho giocato con quella della redazione) NON E' ANCORA ARRIVATA!!!! AAAARGHHHH!!!! astinenzaastinenzaastinenzaastinenzaastinenzaastin enzaastinenzaastinenzaastinenzaastinenzaastinenzaa stinenzaimpazzirò
Ora ho un dubbio ma credo di sapere la risposta, finito il gioco c'è tipo nuova partita +?
ho fatto qualche missione principale e due secondarie e devo dire che è assolutamente figo ... la trama è contorta al punto giusto e le scelte hanno conseguenze dannatamente imprevedibili ( cosa per me positiva ), peccato che per ora abbia fatto tutte scelte sbagliate, sull'onda dell'entusiasmo, per quanto riguarda i potenziamenti :(
PS io lo sto giocando a difficoltà deus ex e in maniera più o meno stealth ( anche perchè andare a testa bassa sarebbe impossibile ) e c'è una cosa che mi sta facendo impazzire: c'è un modo per rendere l'attacco corpo a corpo non letale meno dispendioso come energia o posso solo aumentare le batterie ?
Sono arrivato alla seconda città fantastico per adesso un 9 pieno!** Allora se vuoi che l' attacco corpo a corpo non sia letale premi B* se invece vuoi che sia letale devi tenere premuto B o cerchio a seconda del joystick . Per quanto riguarda le batterie puoi ho aumentarne la capacità, ma quando le avrai usate tutte si rigenererà solo l'ultima per le altre per averle devi prendere gli appositi medicinali, o pure c'è un altro innesto che ti permette di ricaricare l'ultima batteria velocemente così da evitare di prenderti i medicinali . Spero di essere stato chiaro e di esserti stato di aiuto ;)
Download in progress... my salivation is augmented :P
quoto sentinel! :sisi: lascia perdere le batterie tanto dopo 2 minuti ti trovi già con solo l'ultima che si ricarica...vai coi potenziamenti per la furtività e i computer! :ok:
Domandina Tecnica:
é possibile inserire tra i comandi la modalità mancino?
In parole povere io dovrei muovermi con lo stick destro e la visuale assegnarla allo stick sinistro.!!
i potenziamenti della furtività sono utili ? perchè quello iniziale che fa vedere il rumore che produci a parole mi sembra una boiata ...
PS per ora ho i potenziamenti: feromoni ( eloquenza ), visione nelle pareti ( temo di aver fatto una boiata come per l'altro ), haking livello 2 ( questo è già più utile )
Non ho letto tutte le pagine di commenti, quindi mi scuso se avete già risposto. Sono l'unico che non riesce a completare la missione con Cassandra Reed (affetto materno)? Dopo aver fatto tutto, vado a parlare con Cassandra per chiudere la missione, ma finiscono le opzioni e il gioco rimane bloccato inquadrando i due personaggi! Voi l'avete fatta?
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=Mae3MOhxe-0
Io l'ho completata sbloccando l'obbiettivo tranquillamente mi sà che sei stato sfortunato devi aver comparato un dvd difettoso , brutta storia , non sò come aiutarti se non dirti di andare dal venditore spiegargli il problema e farti cambiare il gioco con lo scontrino lo deve fare!