Visualizzazione Stampabile
-
io non voglio essere pessimista ma manca poco alla fine del mercato e galliani non ha ancora preso un rinforzo!la vedo male al camp nou,molto male.poi ci serve un centrocampista perchè non possiamo fare tutto il girone con van bommel ambrosini e seedorf/aquilani causa infortuni (flamini) e squalifiche(gattuso).ci serve un centrocampista e un terzino sinistro,subito
-
non posso accettare che pippo sia fuori dalla lista champions!faro reclamo!!
-
Ma penso che nella lista che si farà di nuovo a gennaio (se non sbaglio) lo si inserirà.
-
La sfiga per lui è che Raul farà l'EL nonostante lo Shalke sia arrivato 14° nella scorsa Bundes.
-
MA NEANCHE raul è nella lista
-
-
no no.non c'è come sheva
-
la formazione che allegri schiererà sarà probabilmente questa: Abbiati,Abate,Nesta,Thiago S.,Bonera,Gattuso,Ambrosini,Aquilani,Boateng,Cassa no e Ibrahimovic. Seedorf e Van Bommel a casa per poi gioicare con il Barca,mentre El Sharawy e Nocerini saranno in panchina.
-
Bonera sinistro? Già da centrale fa pietà. Gioca Antonini ;)
-
I principali ballotaggi sono in difesa (Bonera/Antonini) e in attacco (Cassano/Pato) con i primi favoriti. Comunque Allegri non ha convocato per precauzione Seedorf, Robinho e Zambrotta.
-
confermo che bonera è terzino sinistro,antonini ha ancora dei fastidi al ginocchio.poi non so chi giocherà
ultime notizie:abbiati ha dei problemi ma forse ce la fa e sarà nocerino titolare e non aquilani
-
Antonio secondo me può fare benissimo con la maglia rossonera; è un giocatore che ho sempre stimato.
-
Cominciamo bene :asd:
EDIT: WOW CHE FORTUNA CHE PORTO! :stralol:
-
Entrambe le squadre non mi hanno entusiasmato: la Lazio avrà fatto 10-15 minuti di buona partita, poi nulla. Il Milan non è stato veloce ed incisivo ed ha puntato più che sul gioco sulle iniziative dei suoi giocatori di spicco (come sempre Ibra fondamentale). Alla fine un pareggio un po' stretto per i rossoneri.
-
Si ma del gol di Klose che ne dite? Che fosse mani o no secondo me era da fischiare...era troppo in dubbio...
-
In effetti era da annullare visto che si tiene la palla sul petto col braccio
-
Ho visto un centrocampo lento nel Milan. Ad ogni perdita del pallone c'era un pericolo.
-
Per me era regolare il gol di Klose, ma non cominciamo l'anno sin da subito con la moviola.
Poi è stato un gol così bello.
-
Era da annullare, iniziamo bene.
Solita fortuna della Lazio e solito sciupare del Milan, che paga un mercato sottotono dove non sono stati acquistati uomini in grado di cambiare il gioco e la partita.
-
Perlomeno il Milan è una squadra che non si arrende dopo 2 pappine.
Speriamo che la Juve prenda da esempio.
La Lazio comunque se migliora la difesa e riesce a mantenere un ritmo di gioco costante, la vedo bene.