Per ora credo di essere a posto :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Per ora credo di essere a posto :uhm:
Lascerò a qualcun altro i personaggi di Beetle Bailey, mentre mi vedo costretto ad aggiungere due nomi che mi sono stupito di non trovare in lista:
- Corto Maltese (Corto Maltese);
- Rasputin (Corto Maltese);
Insomma, stiamo parlando di uno dei fumetti italiani di maggor importanza. Ammetto che i disegni di Hugo Pratt fanno abbastanza pena, tuttavia la caratterizzazione di questi due personaggi è magnifica.
Infatti, anche solo per fama meritava di esserci, ma ora c'è quindi nessun problema.
Inserito lui e Rasputin, e così ne mancano 18.
Cazzo è vero, mi ero scordato Rasputin D:
Aggiungo da PKNA:
-Angus Fangus
-Il razziatore
Angus era il mio idolo!
Andy Capp
Brakko
Aggiunti tutti, in più con le mie due proposte ho inserito Jesse Custer di Preacher e Asterix, dato che c'era Obelix e completiamo così la coppia.
Rimangono in questo modo 12 nomi da proporre.
Aggiungo:
Adrian Veidt (Watchmen)
Magneto (Marvel Comics)
E inseriti anche loro.
Mancano 10 nomi, ora.
-Janus Valker (Rat-Man);
-Punisher (Marvel);
-Kick-Ass (Kick-ass, Marvel).
Aggiunti. Mancano 7 nomi.
Candido Gunslinger Spawn e Lucky Luke.
Abe Sapien (Dark Horse Comics)
Ghost Rider (Johnny Blaze) (Marvel Comics)
Loki (Marvel Comics)
Cip l'Arcipoliziotto (Jacovitti)
Cocco Bill (Jacovitti)
Magneto(Marvel)
Lo straniero(Marvel)
Vulcan(Marvel)
Daken(Marvel)
Ecco giusto gli ultimi 7 che servivano e così abbiamo completato.
Aggiorno subito la lista e appena avrò concordato un paio di cose circa il regolamento con Majin Broly, aprirò il topic del torneo.
Grazie a tutti, comunque :sisi:
@Dargil: Mi dispiace ma con Jack si son concluse le candidature. Magneto in ogni caso già c'è :ahsisi:
Ah, peccato per Lo straniero
ma avevate completato? peccato, volevo proporre questi: http://it.wikipedia.org/wiki/Satanik (Satanik) Max Bunker e Magnus http://it.wikipedia.org/wiki/Kriminal (Kriminal) max bunker e Magnus
Ed infatti andavano benissimo, ma in 8 giorni a quanto pare avete avuto fretta proprio alla fine :lol: