Per me puoi,basta che se fai la domanda non sia sul GT XD
Visualizzazione Stampabile
Per me puoi,basta che se fai la domanda non sia sul GT XD
Se sssebi non ha niente in contrario, per me puoi andare.
E' l'autore della domanda a decidere.
Vai, Alpha...
Bene allora domanda su One Piece: i frutti del mare ("del diavolo", doppiaggio che preferite insomma :P) hanno almeno 3 difetti che limitano i loro poteri e benefici, elencarli e spiegare perché li limitano
nota: una delle 3 debolezze, al momento, è stata mostrata solo per 1 categoria (almeno da quel che ricordi) e non credo sia stato specificato se dia o meno vantaggi sulle altre 2 tipologie di frutti noti
Allora,
1 non si galleggia più e i se ci si immerge totalmente in qualsiasi liquido si perdono tutti i poteri,se solo un piede è immerso si perde potere nel piede ad esempio e il resto del corpo si indebolisce lentamente.
2 Questo vale per i paramisha,e forse per gli zoo zoo,ovvero che il potere del frutto deriva solo dalla forza attuale del possessore.Ad esempio se una persona normale prende il gom gom non saprà concludere nulla o quasi,perchè non allenata come Rufy.
3 I poteri del frutto rogia possono essere annullati totalmente dal dark dark,e l'ambizione rende tangibili i possessori di tale frutto.Inoltre un pugno di ambizione su un possessore di paramisha annulla il potere del frutto come il dark dark,basti vedere i pugni di ambizione di garp su rufy che gli provocano dolore,o il dark dark di teach che a impel down fa uscire sangue a rufy.
Spero sia giusto...
Almeno evita queste uscite allora
Roscio, non è un topic da +1, o partecipi o non posti. Mi spiace, ma sul principale sono rigido.
18,12 messaggi al giorno...
Mi gioco la seconda
1 Non si può galleggiare in nessun liquido
2 Il possessore può essere danneggiato da Ambizione,Agalmatolite e dal frutto Dark Dark qualsiasi frutto abbia(paramisha,rogia o zoo-zoo).
3 Normalmente si può ingerire un solo frutto,chiunque prova a mangiarne due muore.Spoiler se non avete letto o visto la saga di Marineford:
Spoiler:
Vai Shadow :asd:
Evviva!:lol: Una facile:
Chi sconfigge Hannyabal?
Lo sconfiggono sia Mr 2 che Barbanera
Volendo si può contare rufy, dato che barbanera semplicemente atterra su di un hannyabal già sfinito.
Prossima domanda ad Alpha.
Vai Alpha.
Tutto il lavoro lo ha fatto Rufy,ma è stato Teach a mandarlo k.o.
Mr 2 lo batte in una maniera epica X°D
:asd:
Domanda su DB: quale essere o entità descritta come pericolosa e/o malvagia si rivela disposta a fornire ad uno dei difensori della Terra ciò di cui ha bisogno per salvare il pianeta senza alcun apparente inganno (sebbene dopo averlo messo alla prova), se non la pericolosità rappresentata dall'elemento stesso di cui l'eroe necessità?
La domanda include anche only anime e il GT?
Conoscendo alphaomega,di sicuro.
Quando il supremo deve prendere l'acqua sacra assieme a popo dai vecchi supremi nella saga di garlick jr?
Immagino sia la scena filler in cui goku raggiunge l'acqua del dio maestoso nel labirinto di ghiaccio. Essendo l'acqua un veleno, la pericolosità è data dall'acqua stessa.
I filler della prima serie non li ricordo per niente(non mi ricordo quasi niente di tutto,ma vabbè :asd:),ma mi sa che è giusto.