2 per Aizen, mi piacciono gli antagonisti molto intelligenti e che creano piani molto complessi e pieni di colpi di scena.
Visualizzazione Stampabile
2 per Aizen, mi piacciono gli antagonisti molto intelligenti e che creano piani molto complessi e pieni di colpi di scena.
3 a kisame, bleach mi fa cagare
Almeno ai trentaduesimi consiglio di votare più scontri alla volta...
Ah,già. Me lo sono dimenticato...XD
Dal prossimo turno si farà così
Bleach non mi è mai piaciuto. Do 2 punti a Kisame, che mi è sempre piaciuto abbastanza, perchè comunque non conosco l'altro e non voglio sfavorirlo troppo.
Kisame 15-Aizen 15
Io non conosco nessuno dei due,ora come potremmo fare?
Se intendi finire qui la votazioni, fai come negli altri tornei dove viene fatta una seconda votazione alla fine del girone.
Per il primo scontro mi astengo conoscendo poco Hisoka e nemmeno un pò l'altro.
Per il secondo scontro do 2 ad Arlong non conoscendo l'altro. E' uno dei cattivi che mi piace di più e che mi è sembrato il più fantasioso insieme ad altri come aspetto fisico.
Per il primo scontro, 2 a Hisoka non conoscendo l'altro.
Mai letto Claymore, ma non posso negare i due punti a Hisoka e Arlong.
2 punti a Isley.
Hisoka ha il suo perché, ma Isley, nel poco che appare, mostra un carisma non comune. Lui è Riful sono i miei preferiti nel manga.
E parlando di Riful, c'è un non so cosa che mi attrae nel personaggio.
3 a lei, in quanto Arlong mi è sempre stato sulle palle.
3 ad Isley, Hisoka lo odio dal profondo del cuore.
2 a Riful ed 1 ad Arlong. L'uomo pesce è cattivello, ma meh.
Se c'è un altro pareggio puoi cambiare le coppie e rifare la votazione alla fine di questo girone.
Per il primo incontro do 2 punti ad Hisoka, figura magnetica che oltre ad essere affascinante sia caratterialmente che in combattimento all'inizio rappresenta un vero mostro sacro nell'esame degli Hunter(avete presente quando "freme"?).
Easley del Nord è un personaggio che mi ha affascinato da subito(per non parlare della forma da risvegliato), ha perso un punto forse perchè è apparso troppo poco.
Poi do due punti ad Arlong, ma solo perchè ha un'avverasaria di livello medio-alto come Riful, che adoro per la sua freddezza e il suo cinismo.
Do 3 punti ad Arlong.Sicuramente uno dei più crudeli di One Piece.Ben caratterizzato sia dal punto di vista caratteriale che estetico,mi piace il fatto che quest'uomo pesce usi molto le maniere forti e crudeli.
Sul primo do due punti a Easley, tanto vincerà Hisoka.
Due punti ad Arlong, uno dei villain più cazzuti di OP però Riful unisce il fascino del malvagio all'innocenza kawaii.
A proposito, ho trovato questa lunghissima analisi minuziosa di Claymore, a tratti davvero illuminante.
http://www.animeclick.it/InfoExtra.p...Micheles&test=
2 punti ad Hisoka che in ogni sua comparsa ho sempre trovato un personaggio molto interessante e misterioso. L'altro non lo conosco.
Per l'altro scontro mi astengo, conosco solo Arlong e non mi è nemmeno tanto simpatico come personaggio.