2-1 per Niko.
Preferisco Niko su Isaac, considerata la sua storia e il tipo di personaggio che mi piace.
Un punto all'ingegnere per il desing della tuta, che mi è sempre piaciuta.
Visualizzazione Stampabile
2-1 per Niko.
Preferisco Niko su Isaac, considerata la sua storia e il tipo di personaggio che mi piace.
Un punto all'ingegnere per il desing della tuta, che mi è sempre piaciuta.
2-1 per Niko. Devo quotare NRX per le motivazioni :)
2-1 Niko. Ho giocato un pò a gtaiv da un amico, e come pg mi era piaciuto, ma dargli 3 punti mi è sembrato esagerato :asd:
Pubblico, scusate, ma giustamente Jack ha fatto notare un dettaglio molto importante per il torneo. Si parla di personaggi nati dai videogiochi e dobbiamo rimanere in tema, dovendo quindi evitare personaggi da altre opere, sono spiacente di dover levare 3 personaggi dalla lista di Jenny(neanche a farlo apposta lol) che sono Oscar di Shark tale, Aragorn del signore degli anelli e Harry potter dall'omonima saga, mi spiace Jenny, non ci avevamo pensato. In attesa di un controllo per vedere se ci sono altri personaggi simili, ora sono disponibili 3 posti
Li metto io, allora.
Sephiroth (Final Fantasy )
Zidane Tribal (Final Fantasy)
Shinjiro Aragaki (Persona 3)
premetto che non ho letto tutta la lista di personaggi del primo post.
per cui se ci sono gia,pace.
propongo infine:
-Smiling Jack (vampire the masquerade bloodlines)
-Chuck Greene (dead rising 2)
-Sentinella (darksiders)
-Duke (duke nukem)
Mi dispiace, il limite dei personaggi è stato già raggiunto. I tre sopra proposti sono solo dei rimpiazzamenti.
Si, si votano loro due
2 voti per isaac
e 1 per niko.
le motivazioni spaziano dal genere di gioco di cui fanno parte all'estetica del personaggio.
Snake ho guardato indietro e tu hai già messo 10 pg, quindi siamo costretti a non contarteli, per evitare altri casini ho deciso di aggiungere Scorpion di Mortal kombat e Nightmare di Soul calibur entrambi di Daredevil aggiunti e poi tolti, sul terzo non so, se Devil ne vuole aggiungere un altro lui o se devo cercare io
2 Isaac - 1 Nico
anche se non dice parola in tutto il gioco, preferisco Isaac....Nico invece non mi ha colpito più di tanto
Dato che ci sono sia Cloud che Vincent, finiamo pure con Sephiroth, che ha pure possibilità di passare molti gironi volendo, grazie alla fama. Sarebbe la mia terza candidatura, orsù.
Oook, con questo si dovrebbe mettere la parola fine a questi casini burocratici, ora gustiamoci i voti
Lara Croft esisteva da prima sotto forma di videogioco, se non sbaglio il primo film è uscito nel 2003, durante Legend o anche prima di esso, ma su ps1 ne erano già usciti 5 se dico bene. Si, ora puoi scegliere a chi dare i tuoi punti tra Niko Bellic e Isaac Clarke
Ci vorrebbe quanto meno una qualche conoscenza del gioco in questione. Averlo giocato sarebbe meglio.