Sisi cpisco come la volevi fare, ma secondo me la mano dovrebbe essere più inclinata. Per come la vedo adesso è come se fosse storta. Non mi riesco a spiegare meglio...
Visualizzazione Stampabile
Sisi cpisco come la volevi fare, ma secondo me la mano dovrebbe essere più inclinata. Per come la vedo adesso è come se fosse storta. Non mi riesco a spiegare meglio...
nuova paginaaaaaaa
Spoiler:
Le proporzioni le ho fatte controllare a mmio padre come di consuetudine ultimamente
Mi raccomando ai commenti ;)
PS: Dimmenticavo, il prossimo anno farò l'esame per entrare negli autori
Hai quasi del tutto colmato il gap delle proporzioni, puoi ancora migliorare sotto questo aspetto. Di errori gravi non ne ho trovati.
Finalmente un paio di magliette ^^ noto che hai disegnato bene la faccia del fratello di Baiko! Molto meglio...ma sorride sempre? xD
Quanti anni hanno quei due?
I due sono del 2007, si Fumihiro è un tipo molto allegro, diciamo ke per Baiko mi sono ispirato a me e Fumihiro il mio gemello, anke i volti, piu o meno sono quelli,ma ovviamente stile manga!:shhh:
Comunque nel 2° capitolo ci sarà una sorpresina riguardante Fujiko(la vedete nella prima pagina)...non aggiungo altro...
Non sono troppo muscolosi per avere 13 anni? xD magari io un anno fa avessi avuto la metà dei loro pettorali!
Non sono nel 2020?
Allora, la prossima pagina arriverà domanimattina, forse domani riuscirò a farne anke 2, state pronti, da domani inizia l'azione allo stato puro, ovvero verrà rivelata l'identità del primo Boss!
PS: Il prossimo anno svolgerò l'esame per far parte della SIAE!!!! Quindi se vengo a far parte, potrò diventare autore, i diritti spettano a me, e lo posso anke pubblicare a mie spese.
Se il manga venderà avrà anke un seguito !