Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yauna
Quoto stessa cosa che ho pensato io ... Che bello impersonare Kratos saltando come un idiota davanti al televisore!
Sarebbe la fine dei nerd, nessuno riuscirebbe a giocare a Gow per più di un'ora al giorno ;)
-
Citazione:
Roscio360
apparte il fatto che quella palletta è orripilante, la nintendo non può denunciare sony per plagio?
E la pallina cosa ci sta a fare li in cima? Serve a non farsi denunciare per plagio! :asd:
-
Citazione:
Iappo
Sarebbe la fine dei nerd, nessuno riuscirebbe a giocare a Gow per più di un'ora al giorno ;)
-
Citazione:
Yauna
E la pallina cosa ci sta a fare li in cima? Serve a non farsi denunciare per plagio! :asd:
ecco a che diamine serviva:lol: col fatto che poi si colora diversamente non si consumerà la batteria più velocemente??? cioè, gia per far muovere sti cosi senza fili ci vuole un botto di corrente, figurarsi per la palletta! e poi non vorrò essere nei panni degli utenti ps quando dovranno tenere in mano quel cosetto per 3 orette....
-
Citazione:
Yauna
Ma la pallina c'è davvero? Occristo, io credevo che fosse soltanto una cosa per rendere più figo il video. Invece vedo che c'è anche nelle immagini. E' ancora più brutto di quanto credessi!
-
Citazione:
Roscio360
ecco a che diamine serviva:lol: col fatto che poi si colora diversamente non si consumerà la batteria più velocemente??? cioè, gia per far muovere sti cosi senza fili ci vuole un botto di corrente, figurarsi per la palletta! e poi non vorrò essere nei panni degli utenti ps quando dovranno tenere in mano quel cosetto per 3 orette....
se non vuoi essere nei panni di utenti sony,perchè continui a sparare boiate su qualcosa che nemmeno conosci?
-
quest'anno è l'anno dei plagi...lo continuerò a ripetere perchè quello che sta succedendo nel 2010 è qualcosa al limite del scandaloso...cmq almeno innova un pochettino quello che propone la console di casa nintendo...e poi pensateci bene, sony ha fatto un'egregia mossa di business seppur moralmente discutibile, infatti ora con questa periferica difficilmente a chi è piaciuta la wii si farà sfuggire una ps3 con la periferica nuova fiammante...sony vuole portare via i clienti nintendo che ormai sono stufi della scarsità tecnica della wii...VERGOGNA ma allo stesso tempo COMPLIMENTI!
-
Citazione:
silver break
quest'anno è l'anno dei plagi...lo continuerò a ripetere perchè quello che sta succedendo nel 2010 è qualcosa al limite del scandaloso...cmq almeno innova un pochettino quello che propone la console di casa nintendo...e poi pensateci bene, sony ha fatto un egregia mossa di business seppur moralmente discutibile, infatti ora con questa periferica difficilmente a chi è piaciuta la wii si farà sfuggire una ps3 con la periferica nuova fiammante...sony vuole portare via i clienti nintendo che ormai sono stufi della scarsità tecnica della wii...VERGOGNA ma allo stesso tempo COMPLIMENTI!
allora nessuno doveva inserire l uso del cd per i vg.(megacd su megadrive)per non parlare degli avatar microsoft,pensiamo forse che il b.ray e il 3d gireranno solo e sempre in casa sony?ragazz dai,oltretutto se fanno qualcosa che funziona mooolto meglio che su wii,per me lo facciano pure,di plagi se ne son visti e se ne vedranno sempre,succede in qualsiasi campo.l importante è migliorarsi e ampliare l offerta.poi la combinata con eyetoy potrbbe rivelarsi azzecata,visto che su wii tale combinazione latita parecchio
-
Citazione:
Chuck
Perché fa più figo.
Cmq non mi convince molto quest'idea copiata,mi prendevo la Wii se volevo avere certe cose.
beh, perlomeno chi ha già la ps3 non deve comprare un'altra console per provare questa esperienza di gioco.
-
Citazione:
c.royale
allora nessuno doveva inserire l uso del cd per i vg.(megacd su megadrive)per non parlare degli avatar microsoft,pensiamo forse che il b.ray e il 3d gireranno solo e sempre in casa sony?ragazz dai,oltretutto se fanno qualcosa che funziona mooolto meglio che su wii,per me lo facciano pure,di plagi se ne son visti e se ne vedranno sempre,succede in qualsiasi campo.l importante è migliorarsi e ampliare l offerta.poi la combinata con eyetoy potrbbe rivelarsi azzecata,visto che su wii tale combinazione latita parecchio
infatti io alla fine ho fatto i complimenti a sony...ora qui tutto bistrattano questa periferica perchè è simile al wiimote ma alla fine farà più successo di natal...