Visualizzazione Stampabile
-
No, scusate ma io il multiplayer su call of pripyat l'ho visto.... non è vero che non c'è....
-
Volevo segnalare che il 13 gennaio uscirà la megamod Misery. Ecco il link http://www.moddb.com/mods/stalker-misery
Guardate e sbavate :ahsisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paganbeastrob
Battlefield 3 a confronto sembra brutto XD
I modder di stalker sono paurosi :sisi:
-
Citazione:
Paganbeastrob
OMG!! :sbav:
L'ho da poco (ri-)finito con la Complete, mi sa che ora (ri-)comincio SoC con la Complete e poi mi reinstallo CoP per giocarlo con questa mod, che sembra stupenda...
-
SoC era bellissimo,clear sky non l'ho provato e ora sto giocando questo con la complete 2012 in DX11....BF3 gli fa una bocca in confronto D: D:
Comunque i modders di S.T.A.L.K.E.R. sono proprio dei miti! Perché la GsC non li assume?? :asd:
-
Citazione:
Spartan Predator
SoC era bellissimo,clear sky non l'ho provato e ora sto giocando questo con la complete 2012 in DX11....BF3 gli fa una bocca in confronto D: D:
Comunque i modders di S.T.A.L.K.E.R. sono proprio dei miti! Perché la GsC non li assume?? :asd:
da quando la complete edition supporta le DX11 :look: ?
-
Citazione:
Sennar-95
da quando la complete edition supporta le DX11 :look: ?
Per ogni S.T.A.L.K.E.R. è stata fatta un megamod dal nome "complete", non solo per SoC ;)
E poi CoP vanilla già supporta le dx11... è stato uno dei primi giochi ad avercele. :ahsisi:
-
Citazione:
Paganbeastrob
Per ogni S.T.A.L.K.E.R. è stata fatta un megamod dal nome "complete", non solo per SoC ;)
E poi Call of prjpiat vanilla già supporta le dx11 (è stato uno dei primi giochi ad avere tali librerie)
ah ok, quindi immagino che sia assurdamente pesante
-
Citazione:
Sennar-95
ah ok, quindi immagino che sia assurdamente pesante
Se metti tutto al massimo è moooolto pesante :sisi:
Comunque credo che sia Clear sky il più pesante tra i tre :ahsisi:
-
cosa compro a fare i giochi se poi non mi funzionano? :(