No, quello è Bizio.
Io faccio sempre piangere.
Visualizzazione Stampabile
mi sa che mi manca una puntata! ne ho solo 6 includendo la 0
eheh è quello che fanno sempre o no ;) scherzo... beh mi sarebbe solo piaciuto sentirli... considera che in macchina oramai non sento più la radio e metto loro in sottofondo... e quando finisci una puntata (meno male che sono lungheeeee)... sono già in crisi di astinenza :)
ascoltata tutta :sisi:
certi pezzi fanno ridere a crepa(palle)pelle:asd:
adesso comunque ho tutte e 7 le puntate. un giorno dovreste pubblicare un file da un'ora pieno di outtakes:sisi: oppure una "special edition" di puntata del podcast con una mezz'ora di questi fuori onda clamorosi, magari all' una di notte quando anche la minima cosa che dite male fa scattare la molla della risata
Ad essere sinceri questa puntata mi è piaciuta meno delle altre, proprio a causa degli awards visto che si è parlato di gioco di cui si era già tanto discusso sul forum.
Preferisco quando invece vi concentrate sulle nuove uscite o altri tipi di discussione come nelle scorse puntate.
Io ho apprezzato il fatto di spezzare gli Awards intervallandoli con commenti alle news, in modo da fare una pausa ogni tanto, però ho preso gli Awards come un riassunto di un anno di videogames, un po' come una puntata speciale, quindi mi è piaciuta tantissimo.
Dimenticavo...la soundtrack!:)
Puntata 6 - SOUNDTRACK
1 – “Perché San Remo E’ San Remo”
2 – “Golden Brown” – The Stranglers
3 - “Fuckin’ In The Bushes” – Oasis
4 – “Two Weeks” – Grizzly Bear
5 – “King Of The Rodeo” – Kings Of leon
6 – “Belle & Sebastien Theme”