Visualizzazione Stampabile
-
Censurare e' sbagliato cribbio!
Basta solo dare un po' piu' di sculacciate ai marmocchietti under 14!:sisicool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
dare un po' piu' di sculacciate ai marmocchietti under 14!:sisicool:
QUOTO!:lol: :ok:
-
Citazione:
Dargil
mica mi riferivo ai videogiochi, gli adulti fanno di tutto per non far vedere ai figli roba come "american pie" oppure fanno censurare i cartoni perchè viene inquadrato un sedere, c'è chi purtroppo subisce questi lavaggi del cervello e diventa un manichino dei genitori che passa 3 ore al giorno a studiare quando va alle medie senza uscire mai di casa, nella maggior parte dei casi invece i figli stessi credono che i genitori siano degli idioti da ignorare e iniziano ad avere le manie di darkismo figherrimetato dove per loro la scuola non serve a nulla e che nessuno li obbliga a farla, tanto la pagano i genitori, il risultato è che da grandi diventeranno delle persone inutili(più di quanto lo siano adesso) che non avrano un lavoro fregandosene e andando ogni sera in discoteca, col risultato che dopo non sanno neanche fare 2+2, ma il fatto è: cosa c'entrano i videogiochi in questo? cosa c'entra un seno all'aria in questo? piutosto andrebbero censurati tutti i talk show della Filippi e la Marcuzzi, così vediamo se da grandi il loro sogno sarà andare al gf dove vengono pagati con i nostri soldi per fare quelle porcate in tv, di certo i videogame(tralasciando le orribili passioni di giulia) non lanciano questi messaggi e quei pochi produttori come Cage che provano a farci immergere nella storia e farci capire il vero significato di certe cose vengono accusati, ma vaffancu....
E proprio vero:sisicool:
:lol:
Non ho proprio resistito! Dargil mi ha teso una trappola:lol:
Comunque sono d'accordo con il tuo ragionamento:sisi:
-
la data è vicina..spero esca un buon prodotto :sisi:
-
Citazione:
Dargil
ecco, se tutti lo amettessero, giudicano sempre il libro dalla copertina quando censurano qualcosa:nonono2:
vero, pensa che un gruppo di genitori premurosi voleva censurare resident evil 5 perché era razzista -.-
-
quella li poi:asd: assurda come cosa, ho sentito adirittura che un gruppo di studenti universitari ha fatto causa a trayarch per il fatto che si poteva sparare ai cani, o adirittura la spagna offesa per re 4:rotfl:
-
Citazione:
Dargil
quella li poi:asd: assurda come cosa, ho sentito adirittura che un gruppo di studenti universitari ha fatto causa a trayarch per il fatto che si poteva sparare ai cani, o adirittura la spagna offesa per re 4:rotfl:
ahahaha Sul blog "feminist gamers" è apparsa una dura invettiva contro il titolo, reo di alimentare stereotipi femminili e odio verso la ciccia in eccesso. "Invece di correre per le foreste per cercare torte con cui far ingrassare la principessa, perché non riempirle il petto d'oro (che è molto più pesante di una torta)? Più oro viene messo nel reggipetto, più pesante sarà la principessa, rendendola più difficile da trasportare. (ho fatto copia e incolla da un sito di informazione), in quel blog un ragazzo ha zittito tutti (o meglio tutte) dicendo: "So di poter sembrare banale dicendo questo, ma a rigor di logica, se sei stanco di essere deriso perché grasso, invece di lamentarti, perché non provi a fare qualcosa del tipo non passare troppo tempo a casa, mangiare sano, fare attività fisica e anche un po' di dieta?"
-
Citazione:
bellisai
ahahaha Sul blog*"feminist gamers"*è apparsa una dura invettiva contro il titolo, reo di alimentare stereotipi femminili e odio verso la ciccia in eccesso. "Invece di correre per le foreste per cercare torte con cui far ingrassare la principessa, perché non riempirle il petto d'oro (che è molto più pesante di una torta)? Più oro viene messo nel reggipetto, più pesante sarà la principessa, rendendola più difficile da trasportare. (ho fatto copia e incolla da un sito di informazione), in quel blog un ragazzo ha zittito tutti (o meglio tutte) dicendo: "So di poter sembrare banale dicendo questo, ma a rigor di logica, se sei stanco di essere deriso perché grasso, invece di lamentarti, perché non provi a fare qualcosa del tipo non passare troppo tempo a casa, mangiare sano, fare attività fisica e anche un po' di dieta?"
lol, a volte le cose più assurde vengono usate come scusa, piuttosto certi giochi(come damnation) andrebbero vietati veramente, causa esposizione prolungata a traumi buggistici:asd:
-
lol, a volte le cose più assurde vengono usate come scusa, piuttosto certi giochi(come damnation) andrebbero vietati veramente, causa esposizione prolungata a traumi buggistici:asd:
ahahah ma poi esiste il pegi che senso ha continuare a censurarli, il pegi se non sbaglio lo "comanda" l'unione europea, sbaglio?
-
non lo so, so solo che è un'avvertenza e non è obbligatorio e questo andrebbe più che bene, poi, se per questa gente i videogiochi sono immaturi ed evitabili, perchè ci perdono tutto questo tempo?:? a tratti sembrano più ossessionati di noi