Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
io non faccio altro che leggere di software house incazzate per la schifosa architettura di PS3, ma quando se ne parla di inalberi come una jena e gridi che sono tutti incapaci.
ora come è che quel che dicono le sh diventa magicamente vangelo?
ho la vaghissima impressione che la cosa per te valga solo quando ti venga comodo... :ok:
E adesso che centrerebbe la ps3?mi sembra che l'argomento vengo ampliamente trattato nei luoghi appositi.
Adesso c'è l'ennesima software house che si lamente del wii,e non sarà l'ultima.
ps:e dai un occhiata alla nuova news:wink:
-
Citazione:
giopavala
E adesso che centrerebbe la ps3?mi sembra che l'argomento vengo ampliamente trattato nei luoghi appositi.
Adesso c'è l'ennesima software house che si lamente del wii,e non sarà l'ultima.
ps:e dai un occhiata alla nuova news:wink:
centra, perché la tua persona (coerente come un budino) utilizza metri di giudizio per alcune cose, mentre gli stessi metri li rifiuta se non gli vengono comodi. morale, i numeri parlano chiarissimo, non è solo Nintendo a vendere su Wii, che ti piaccia o no.
rassegnati, la matematica non è un'opinione :)
-
bene giopavala, questa volta segnatela perché il forum non lo vedrai per molto.
anche quando sono i numeri a darti torti inizi a spalare merda sullo staff. complimenti. ennesima dimostrazione che dare infinite "ultime" opportunità a chi ha già dimostrato di saper solo accusare, è del tutto inutile.
da quando eri stato riabilitato sei riuscito a stare buono 3 giorni e poi ti si trovava in ogni discussione a provocare. trovati un altro posto, consiglio spassionato.
-
comunque a parte le varie divagazioni non mi pare proprio invece che a parte i titoli nintendo, o casual, su wii si venda chissachè in titoli adulti...
-
Citazione:
Andrew Clemence
comunque a parte le varie divagazioni non mi pare proprio invece che a parte i titoli nintendo, o casual, su wii si venda chissachè in titoli adulti...
proviamo a riprendere il discorso:
prima giopavala se n'è uscito che su Nintendo vende solo Nintendo.
quando gli fai notare che solo SEGA ci ha venduto più di 10 milioni di pezzi (mi sono tenuto bassissimo, ne ha venduti almeno 20 milioni, ma non volevo dargli troppi dispiaceri) se ne esce che lui intendeva titoli "SERI". Ora, mi deve ancora spiegare cosa è un titolo serio.
Ora tu mi dici titoli "Maturi". siam sempre li. cosa intendi con maturo? e soprattutto, pensate che alle case cambi qualcosa se i soldi li porta "giulia passione pecorella" o "Ti squarto il fegato e mi ci faccio il cuscino"?
ancora, dopo che mi avete spiegato cosa intendete con maturi ditemi chi ha provato davvero a portare un titolo maturo, davvero ben fatto e dal gameplay non settoriale su wii.
-
Citazione:
El Fundo
proviamo a riprendere il discorso:
prima giopavala se n'è uscito che su Nintendo vende solo Nintendo.
quando gli fai notare che solo SEGA ci ha venduto più di 10 milioni di pezzi (mi sono tenuto bassissimo, ne ha venduti almeno 20 milioni, ma non volevo dargli troppi dispiaceri) se ne esce che lui intendeva titoli "SERI". Ora, mi deve ancora spiegare cosa è un titolo serio.
Ora tu mi dici titoli "Maturi". siam sempre li. cosa intendi con maturo? e soprattutto, pensate che alle case cambi qualcosa se i soldi li porta "giulia passione pecorella" o "Ti squarto il fegato e mi ci faccio il cuscino"?
ancora, dopo che mi avete spiegato cosa intendete con maturi ditemi chi ha provato davvero a portare un titolo maturo, davvero ben fatto e dal gameplay non settoriale su wii.
beh la distinzione tra titoli maturi e titoli non maturi, è abbastanza semplice. Giulia passione pecorella non è maturo, questo chronicles si. Con che titolo ha venduto 10 milioni sega?
Ecco il fatto è che se uscisse su 360, giulia passione pecorella non spopolerebbe, poi ci sono anche settori del tutto adulti come i jrpg dominati dalla nintendo, ma tu in tutto candore vuoi dire che clientela nintendo e clientela ps3 e 360 sono perfettamente omogenee? secondo me no.
capisco benissimo che poi da cosa gli entrano i soldi la sh se ne frega, però se da giochi come chronicles, silent hill, chinatown wars non entrano, e se invece da pokemon zaffiro, pokemon smeraldo, pokemon antracite e pokemon stronzio entrano, secondo te su quella piattaforma, che giochi sarà più probabile vedere?
-
Citazione:
El Fundo
proviamo a riprendere il discorso: prima giopavala se n'è uscito che su Nintendo vende solo Nintendo. quando gli fai notare che solo SEGA ci ha venduto più di 10 milioni di pezzi (mi sono tenuto bassissimo, ne ha venduti almeno 20 milioni, ma non volevo dargli troppi dispiaceri) se ne esce che lui intendeva titoli "SERI". Ora, mi deve ancora spiegare cosa è un titolo serio. Ora tu mi dici titoli "Maturi". siam sempre li. cosa intendi con maturo? e soprattutto, pensate che alle case cambi qualcosa se i soldi li porta "giulia passione pecorella" o "Ti squarto il fegato e mi ci faccio il cuscino"? ancora, dopo che mi avete spiegato cosa intendete con maturi ditemi chi ha provato davvero a portare un titolo maturo, davvero ben fatto e dal gameplay non settoriale su wii.
Tu hai perfettamente ragione....però c'è da dire che a parte sega nn vedo altro....nelle altre consolle e ci metto anche il pc ci sono innumerevoli SH che vendono milioni di copie....voglio dolo dire che in televisione nn vediamo altro che pubblicizzati i must nintendo e basta....per il resto n c'è niente......in più aggiungo che wii è specializzata in giochi "di gruppo" e quindi penso che gli sparatutto possano avere qualche difficoltà in questa consolle....peccato appunto per dead space.....
-
Citazione:
Andrew Clemence
beh la distinzione tra titoli maturi e titoli non maturi, è abbastanza semplice. Giulia passione pecorella non è maturo, questo chronicles si. Con che titolo ha venduto 10 milioni sega?
Ecco il fatto è che se uscisse su 360, giulia passione pecorella non spopolerebbe, poi ci sono anche settori del tutto adulti come i jrpg dominati dalla nintendo, ma tu in tutto candore vuoi dire che clientela nintendo e clientela ps3 e 360 sono perfettamente omogenee? secondo me no.
capisco benissimo che poi da cosa gli entrano i soldi la sh se ne frega, però se da giochi come chronicles, silent hill, chinatown wars non entrano, e se invece da pokemon zaffiro, pokemon smeraldo, pokemon antracite e pokemon stronzio entrano, secondo te su quella piattaforma, che giochi sarà più probabile vedere?
si ma torniamo a capo: da quando gli sparatutto su binari vendono? non ha venduto nemmeno Time Crisis altrove. perché avrebbero dovuto iniziare a vendere Dead Space e Resident?
-
Citazione:
Goku77
Tu hai perfettamente ragione....però c'è da dire che a parte sega nn vedo altro....nelle altre consolle e ci metto anche il pc ci sono innumerevoli SH che vendono milioni di copie....voglio dolo dire che in televisione nn vediamo altro che pubblicizzati i must nintendo e basta....per il resto n c'è niente......in più aggiungo che wii è specializzata in giochi "di gruppo" e quindi penso che gli sparatutto possano avere qualche difficoltà in questa consolle....peccato appunto per dead space.....
Activision ha piazzato più di dieci milioni dei vari GH (solo il tre ne ha venduti 5)
La Lucas ha quasi 3 milioni e mezzo di Star Wars.
ubisoft coi vari Rayman ha fatto anche meglio.
Secondo me ormai su Wii o vendi 10 milioni o non sei nessuno, ma arrivare al milione di pezzi e, in media, un risultato che fa gola a qualsiasi Sh ;)
Pensa che il COD monco che è uscito su WII ha venduto un milione e mezzo di pezzi!
-
Citazione:
El Fundo
si ma torniamo a capo: da quando gli sparatutto su binari vendono? non ha venduto nemmeno Time Crisis altrove. perché avrebbero dovuto iniziare a vendere Dead Space e Resident?
e chinatown wars?