Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
20 euro diviso in 4 persone eh :D
5 euro a testa per farsi due risate e per platinarlo (tutti tranne io perchè sono dovuto partire prima :nonono:)
sarei stato quattro volte meno infelice a dire il vero, ma il retrogusto dei 5 euro per quella cagata l'avrei sentito comunque per tutto il resto del gioco :asd:
-
Citazione:
loaldnt
sarei stato quattro volte meno infelice a dire il vero, ma il retrogusto dei 5 euro per quella cagata l'avrei sentito comunque per tutto il resto del gioco :asd:
Vabbè dai era per cazzeggiare con gli amici!
-
Citazione:
fede_95
Vabbè dai era per cazzeggiare con gli amici!
Una cosa simile la feci con Airborne Troops, rimanevamo a ridere vedendo quei nemici tonti che si guardano attorno quando mi scoprono :rotfl:
-
il podcast lo mettete prima delle vacanze di natale o dopo?
-
Citazione:
fede_95
20 euro diviso in 4 persone eh :D
5 euro a testa per farsi due risate e per platinarlo (tutti tranne io perchè sono dovuto partire prima :nonono:)
Fede mi hai dato l'idea .
Scema o no :D
-
Citazione:
loaldnt
santo even!!! anche pe 5 euri!!!!!!!!cioè mi ricordi me!!!asd
-
vabbè, peggio di big rigs non potrà mai essere :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=hCSM_...layer_embedded
-
Big rigs lo voglio assolutamente provare:asd:
Sai che risate:asd:
-
Citazione:
ionicoveloce
non so se è peggio il gioco o il tizio del video che parla e gesticola come Platinette
-
spettacolare come gioco big rigs :asd: ! Cmq la puntata me la mettete nella calza quando venite per i dolci oppure arriva per questo mese ??? :asd: