Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
:rotfl:
Ah, quel tipo è alto moooolto meno :sisi:
Ti basti pensare che mi arriva al di sotto delle spalle :rotfl:
Comunque in questo periodo lo sto lasciando stare, perchè è davvero depresso, a forza di prese in giro.
Vah, ci passano tutti in un periodo simile, quindi penso che toccherà anche ad un altro.
Ma solitamente mi dissocio da ste cose, al massimo mi adeguo se lo fanno proprio TUTTI, ergo questo caso.
Pensate che c'è un mio compagno di classe che ha problemi mentali (di certo non è sanissimo) che lo prende in giro, perciò, dite voi :asd:
Poi non è nemmeno bullismo affibbiare nomignoli a chi fa determinate cose :look:
A che pro?
-
Citazione:
alby619
Come le pecore, complimenti. Quello che fai o hai fatto non ha scusanti. Se a una persona da fastidio essere chiamata in un certo modo, non vedo perchè dobbiate insistere a chiamarla in quel modo.
Già me li immagino i bulletti di prima media. Un metro e un succo di frutta. :lol:
Per capire certe cose bisogna averle provate sulla propria pelle..... :nonono: sono contrario ad ogni presa in giro e/o fenomeno di bullismo.... se vedo che c'è qualcuno che tratta male un altro cerco di farlo ragionare, di sicuro non lo seguo....
-
Citazione:
Anto98
Nah, quello non sa nemmeno perchè lo chiamano così, figurati se dovrebbe lamentarsi :look:
Però quando lo pestano non faccio nulla, dato che non voglio beccarmi punizioni o fargli male, perchè è piuttosto delicato.
E pare che l'unica cosa che gli dia fastidio sia cadere a terra :look:
Pestare??? 0_0 va a finire che un giorno o l'altro quel disgraziato viene a scuola con un taglierino e fa strage......
Tutti hanno diritto a passare un'infanzia/ adolescenza felice.....
-
Citazione:
Vaan920
Pestare??? 0_0 va a finire che un giorno o l'altro quel disgraziato viene a scuola con un taglierino e fa strage......
Tutti hanno diritto a passare un'infanzia/ adolescenza felice.....
Ma non tutti a quanto pare hanno il privilegio di un raziocinio quantomeno decente, per quanto possano vantarsi della propria intelligenza.
A me ultimamente mi deridono quando arrivo a scuola in orario. :lookarou: :rotfl:
-
mi prendono in giro perchè li dico che sono una classe di depravati e io sono uno dei pochi che studia
-
mi chiamano maniaco sessuale
-
Citazione:
Dargil
mi prendono in giro perchè li dico che sono una classe di depravati e io sono uno dei pochi che studia
Ogni cosa al il suo tempo...... come la Vendetta :spidey:
-
invece li parlo così perchè è la mia vendetta, visto che odio tutto di quella scuola di fanulloni me ne vanto volentieri di essere più responsabile e intanto mi dicono che così sono il più sfigato della classe
-
Citazione:
Dargil
invece li parlo così perchè è la mia vendetta, visto che odio tutto di quella scuola di fanulloni me ne vanto volentieri di essere più responsabile e intanto mi dicono che così sono il più sfigato della classe
Li voglio vedere in un futuro lontano..........
-
quella è la più grande delle vendette, anche se non glielo auguro