Visualizzazione Stampabile
-
forse non sapete che esiste l' usato o che i giochi dopo uno o due anni scendono di prezzo?,io non ho mai comprato un gioco day one e mai lo farò(a meno che costi poco e il gioco mi interessi moltissimo e abbia i soldi),con l' usato garantito che fanno alcune catane puoi comprare giochi anche e 5 o 10 euro,io ho aspettato che uscisse la ps3 per comprarmi la 2,e ho ottenuto questi vantaggi:1)ho praticamente pagato un niente la ps2(nuova,89 euro con un gioco);2)ora la maggior parte dei giochi ps2 costa una miseria anche se nuovi.Per quanto riguarda i giochi per pc o compro le edizioni fx ho spetto che siani alleggati a qualche rivista,comunque quasi tutti i giochi per pc dopo 1 o due anni costano circa 1/5 del prezzo originale.basta saper comprare,comunque non giudico chi usa giochi pirati,perche è anche vero che 60 per un gioco day one è una cifra assurda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sephirot79
forse non sapete che esiste l' usato o che i giochi dopo uno o due anni scendono di prezzo?,io* non ho mai comprato un gioco day one e mai lo farò(a meno che costi poco e il gioco mi interessi moltissimo e abbia i soldi),con l' usato garantito che fanno alcune catane puoi comprare giochi anche e 5 o 10 euro,io ho aspettato che uscisse la ps3 per comprarmi la 2,e ho ottenuto questi vantaggi:1)ho praticamente pagato un niente la ps2(nuova,89 euro con un gioco);2)ora la maggior parte dei giochi ps2 costa una miseria anche se nuovi.Per quanto riguarda i giochi per pc* o compro le edizioni fx ho spetto che siani alleggati a qualche rivista,comunque quasi tutti i giochi per pc dopo 1 o due anni costano circa 1/5 del prezzo originale.basta saper comprare,comunque non giudico chi usa giochi pirati,perche è anche vero che 60 per un gioco day one è una cifra assurda.
peccato che era un discorso generalizzato sulle console next gen :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
peccato che era un discorso generalizzato sulle console next gen :sisi:
è vero che rigurda le next gen,però è anche vero che dopo un anno i giochi usati delle ps3 costano di meno,e si trovano nuovi*a meno di 20 euro,e usati a circa 15,però io seguiro la mia strategia:quando sarà uscita la ps4 mi farò la ps3;rugurdo hai giochi per psp,si trovano nuovi a 15 euro dopo circa una anno e usati anche a 10,quindi basta espettare per non dover spendere una fortuna.
-
Citazione:
El Fundo
che mondo di merda. la gente che modifica e pirata è davvero squallida, non trovi? ho sia psp che DS e di certo non modifico, il prodoto ha tutta la dignità d'esistere senza pirateria. certo, basta essere onesti, cosa che a molta gente manca di default
d'accordissimo con te!!
-
Citazione:
Rebel
d'accordissimo con te!!
ma per favore....squallida no!al massimo sono dei poveretti!è una cosa illegale?certo, anche bere e guidare è illegale, e secondo me è molto ma molto più squallido...
-
Citazione:
lemacine
ma per favore....squallida no!al massimo sono dei poveretti!è una cosa illegale?certo, anche bere e guidare è illegale, e secondo me è molto ma molto più squallido...
poveretti sono quelli che non possono comprarsi da mangiare... il videogioco cerchimo di renderci conto che è un lusso...
-
Citazione:
El Fundo
unicamente quel che recensisco. che è una GOCCIA nel mare dei giochi che compro.
giudico eccome. sino a prova contraria stai parlando di una cosa illegale, quindi se una persona ha come priorità quella di rubare oggetti totalmente superflui come i videogame, la giudico quanto mi pare e la schifo anche.
Buon per te evidentemente sei pieno di soldi, io no e francamente non mi pare un motivo sufficientemente valido per buttare via il pc. E' una questione puramente economica ti assicuro, tant'è che i giochi che mi interessano li prendo tutti con licenza magari a distanza di anni - l'ultimo è stato un medal of honor di 7 anni fa -
Non vorrei andare troppo fuori argomento, ma di pirateria si può discorrere anche in tema musicale applicando i medesimi criteri: vuoi farmi credere che non hai mai masterizzato un cd di musica in vita tua?
Per chiudere, ne sono discretamente sicuro, in Italia non è scritto su nessun codice che condividere software privo di licenza è reato. Tant'è vero che i server di eMule sono stati tutti sbaraccati in quanto, quelli sì, costituiscono veicolo di diffusione del suddetto tipo di materiale, ma la rete Kad non hanno potuto toccarla
-
scusami se mi permetto, ma in quel caso sto dalla parte di chi non compra l'oggeto, non di chi lo ruba ;)
cazzo non rompere le pale el fundo io scarico da internet piu di 10 games al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
mats
scusami se mi permetto, ma in quel caso sto dalla parte di chi non compra l'oggeto, non di chi lo ruba ;) cazzo non rompere le pale el fundo io scarico da internet piu di 10 games al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed è un vanto??? bravo...dovevi scrivere "io rubo più di 10 games al giorno"...questa era la frase giusta...
-
Citazione:
mats
scusami se mi permetto, ma in quel caso sto dalla parte di chi non compra l'oggeto, non di chi lo ruba ;)*
cazzo non rompere le pale el fundo io scarico da internet piu di 10 games al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10 games al giorno? E quando cazzo li giochi?
Ah no, dimenticavo...chi si fotte i giochi a gratis è contento di averli tutti, mica li deve giocare....:lol: