Visualizzazione Stampabile
-
Vi ricordo che il forum NON E' una chat, in cui fare botta e risposta, farsi le battutine monofrase e rispondere con emoticon.
fede95, predator97,bael e qualche altro avvisati.
PS: non è necessario (e neanche consigliato) rispondere a questo messaggio.
-
No, non fumo, Odio il fumo e non so nemmeno fumare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
il fumo serve solo ai ridotti di cervello a farsi accettare da altri ridotti di cervello. Rimedio per l'ansia, per la paranoia o quello che è: tutte scuse dei ridotti di cervello che si sono pentiti troppo tardi di aver fatto lo sbaglio di prendere il vizio. Mi reputo abbastanza intelligente per essere incapace di prendere vizi, grazie a Dio.
Premessa: non voglio offendere nessuno. Ho anche avuto l'accortezza di NON leggere alcun commento prima, quindi non so chi di voi fuma o no, non voglio puntare il dito contro nessuno, ma solo fare un discorso generale.
Di gran lunga troppo drastico. E' come mangiare cioccolato. Se esageri fa male. Non è qualche sigaretta che ammazza, ma il vizio. Se ne fumi qualcuna ogni tanto, io ad esempio non sempre arrivo nemmeno ad un pacchetto l'anno, non ti fa nulla,,,
-
Non mi piace, ma ogni tanto una sigaretta a scrocco me la fumo. :sisi:
-
Ho fumato un paio di volte quando avevo 14 anni.Poi basta.
-
-
i pochi amici che avevano detto: "provo una sola volta per vedere com'è" sono sempre poi passati a: "ma no, non ho il vizio, ne fumo solo una ogni tanto a scrocco" e successivamente a: "eh si, ora ho il vizio, ma lo faccio perchè mi tranquillizzano"
se accettate un consiglio, se non siete sicuri di voler davvero fumare o non ne avete la ragionevole sicurezza, non provate.
ps: io non fumo, mai ho fumato e mai proverò
-
-
Disprezzo i fumatori che fumano per atteggiarsi , e non perchè è una loro scelta.
Sono contro il fumo, e non me lo posso neanche permettere, visto che è un vizio che costa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Di gran lunga troppo drastico. E' come mangiare cioccolato. Se esageri fa male. Non è qualche sigaretta che ammazza, ma il vizio. Se ne fumi qualcuna ogni tanto, io ad esempio non sempre arrivo nemmeno ad un pacchetto l'anno, non ti fa nulla,,,
a farti qualcosa ti fa di sicuro. se ne fumi poche al massimo puoi dirti faccia pochissimo, ma anche una sola sigaretta di certo bene non ti fa. E non fa bene neanche dal lato psicologico, dato che nel 90% dei casi una tira l'altra. E devo dirlo da convivente in un luogo di fumatori accaniti, e mi becco più fumo passivo io in 24 ore senza che qualcuno se ne ffotta qualcosa, che qualunque altro fumatore medio.