Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno mi sa dire come uscirà forza a livello di risoluzione e fps?
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loreg85
si nota... e poi polyphony ha sempre avuto questa abitudine di alternare il cg e in-game nei video... basta che metti nella vecchia play 2 gt4 o gt5 prologue nella 3... e vedrai che i video-presentazioni alternano le due fasi... ed a mio avviso hanno fatto ciò anche in questo... si vede un*leggero di stacco se ci fai attenzione...
guarda è una vita che gioco a videogiochi, e i gt li ho avuti tutti e finiti, e ti assicuro che in questo caso, non si nota per niente. Oh poi siamo in democrazia eh, ognuno la pensi come vuole! :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
guarda è una vita che gioco a videogiochi, e i gt li ho avuti tutti e finiti, e ti assicuro che in questo caso, non si nota per niente. Oh poi siamo in democrazia eh, ognuno la pensi come vuole! :D
se avessi avuto il proplogue...sapresti che molte piccole scene sono in game...anche quando si vede la ferrari sotto la galleria e nel circuito speed ring
-
8mila pagine di discussione su 2 video fatti ad hoc e quindi ingiudicabili, e nessuno che dice nulla sul fatto che bitComposer mi ha posticipato al Q1 del 2010 Call Of Pripyat? :-x
-
Citazione:
Andrew Clemence
naaaa loreg ma che dici... con i replay hanno un antialiasing da paura, i riflessi migliorano, danno un effetto velocità sullo sfondo che è impensabile nel gameplay, e tanto altro. prendi un qualunque gt o anche il gioco di macchine che ti va, guarda mentre guidi, e poi il replay a camera fissa. Per di + entrambi i filmati se di in game ne hanno, e io non ne son così sicuro, è integrato nella cg. e tranquillamente modificato. Se vogliono far un bel paragone, prendono due bei filmati in game, e non roba simile, ce li fan vedere su un circuito similare, e confrontiamo. Io non so ancora quale prenderò, avendo entrambe le consolle, prima voglio vedere dei bei filmati di gente che gioca, e non ste sboronate che fan sbavare i ragazzini.
ma infatti i replay mica l'ho paragonato con la visuale in-game... cosa dici te...*si possono usare qualche effetto in più per abbellirli ma sono cose minime e cmq*non si può cambiare la modellazzione poligonale capisci ora( mi riferisco tra replay e in-game quando ci giochi a casa)? in entrambi i video avranno usato entrambe le case*abbelliminti su i motori di gioco... e quindi qualche**conclusione si può tirare o no?? a livello visivo secondo me si...**
-
Citazione:
fabiotesta82
se avessi avuto il proplogue...sapresti che molte piccole scene sono in game...anche quando si vede la ferrari sotto la galleria e nel circuito speed ring
anche sul nurburgring.
-
di grafica gt5 e legermente superiore.Ma visto che un gioco non si deve giudicar solo dallla grafica dovremmo vedere del gameplay tra i 2 e giuducare.Quindi quando i 2 prodotti uscciranno si vedrà
-
fra poco al tgs yamauchi fara il botto....
-
Citazione:
fabiotesta82
ok fabio sono proprio come si vedrà il gioco. e in più guiderai l'auto di profilo planerai sul motore e vedrai ogni tanto delle zoomate sui fari. Inutile continuare via. A prest! io deciderò quando vengono fuori i filmati in game. Se a voi basta questo filmato fatto per l'occasione tanto meglio per voi! :D Buonaaaa!!
-
Prevedo molte pagine per questo thread.
Un gioco di corse che non si chiama Burnout non mi interessa.