RAGAZZIIIIIII LA DEMO è ARRIVATA LA STO SCARICANDO!!!
Visualizzazione Stampabile
RAGAZZIIIIIII LA DEMO è ARRIVATA LA STO SCARICANDO!!!
L'ho messa a scaricare,dovete andare sullo store/cerca/e scrivete PES 2010.Vi apparirà la demo ;)
allora, dopo due partite posso esporre già le prime impressioni, per nulla positive..
sistema di gioco lento e macchinoso. Spesso i giocatori davanti ad una palla vagante se la lasciano sfuggire, altre volte sbagliano gli stop o allungano il pallone. Manovre molto lente e portieri assolutamente ebeti (seconda partita persa per una papera del portiere ed un difensore che non passava la palla ma tentava di girarsi). I filtranti, non so perchè, forse sono io che quest'anno non so farli, sono cortissimi e l'IA dei giocatori non è propriamente elevatissima in fase difensiva.
Graficamente invece il gioco appare molto migliorato rispetto al precedente capitolo, presentando uno stile "estetico" molto cambiato rispetto agli anni precedenti.
Dopo gioco un altro pò, magari mi rendo conto meglio dell'opera, ma allo stato attuale mi sento di dire che preferisco fifa.. dopo secoli..
che skifo ragazzi bla vado a giocare a calcetto
il metodo cerka funziona lo sto skarikando, kissa magari lo potevamo fa già da prima cavolo.... cmq se è così skandaloso nella giokabilità, nn kredo se ne staranno a guardare e lo faranno uscire così, probabile ke lo sistemeranno. sennò nn vendono.
vendono comunque solo perchè si chiama PES.
questo poteva succedere l'anni passati, ma ormai ci siamo stufati tutti di comprare ogni anno un gioco banale, che non accenna a miglioramenti. io sono semrpe stato un suo sostenitore fino a qualche minuta fa avrei ancora detto compro pes. ma se tutte queste voci sulla giocabilità sono vere, mi stufo anche io perchè questo è il terzo capitolo su ps3 che nn sarebbe migliorato.... spero non vada così. cmq ancora lo sto scaricando quindi non posso dir la mia
Ragazzi questo PES è solo grafica, è una vetrina. Prenderò FIFA alla prima offerta di Thehut o play.com