Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guren
Diventare idiota. Ma ci sono vicino.
Molto più vicino di quanto tu creda. :)
-
Citazione:
Creed
Molto più vicino di quanto tu creda. :)
Ciao jenny!
-
-
La tua è carne data alle brame delle più recondite insidie della natura.
-
Citazione:
Creed
Ma quando arriva natale?
Ma dove vai a scuola, da Topo Gigio?
-
Citazione:
Guren
Ma dove vai a scuola, da Topo Gigio?
In effetti topo gigio dimostra molta più intelligenza di te.
Ed a natale ti regalo un bel cervello nuovo, contento? :)
-
Citazione:
Creed
In effetti topo gigio dimostra molta più intelligenza di te.
Ed a natale ti regalo un bel cervello nuovo, contento? :)
Senti, ma seriamente, abbi la decenza di dirle solo a catechismo 'ste cose se proprio vuoi dirle :lol:
-
Citazione:
Guren
Senti, ma seriamente, abbi la decenza di dirle solo a catechismo 'ste cose se proprio vuoi dirle :lol:
Invece le dico qua su dba,problemi? :) E parla solo tu, non chiamare in causa gli amichetti che ti difendono. (ogni riferimento a Pedro è puramente casuale)
-
Citazione:
Creed
Invece le dico qua su dba,problemi? :) E parla solo tu, non chiamare in causa gli amichetti che ti difendono. (ogni riferimento a Pedro è puramente casuale)
Ma chi chiama in causa Pedro? Avevamo pure litigato nel topic delle poesie, 'azzo vuoi, prendi dei farmaci per le paranoie, nonno :lol:
Comunque guarda che stai infrangendo la prima legge di Creed, eh. Stai inquinando un topic. Dovrei segnalarti a Bix.
-
Citazione:
Guren
Ma chi chiama in causa Pedro? Avevamo pure litigato nel topic delle poesie, 'azzo vuoi, prendi dei farmaci per le paranoie, nonno :lol:
Comunque guarda che stai infrangendo la prima legge di Creed, eh. Stai inquinando un topic. Dovrei segnalarti a Bix.
Se bix ritiene che ho un comportamento poco consono alle regole mi assumo le mie responsabilità, e vengo bannato. :)
Infrangerei l'intero regolamento pur di spiattellarti in faccia quanto sei patetico. bimbo. :)