Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Io vorrei precisare che la versione PS3 di FF13 è finita, mentre quella 360 no. Quindi si può dire che la versione 360 esca dopo ma square, per non farlo notare, ha ritardato l'uscita della versione PS3 per far combaciare il tutto.
questo è vero(verissimo)ma come hai sostenuto te che non è pssibile sfruttare al massimo le due consol con lo stesso goco,significa che alla square sin dall'inizio avevano pianificato un metodo per restare nel mezzo tra ps3 e 360.
-
uncharted 2 prenotato, sara un super gioco... Il primo era favoloso l'ho finito 3 volte e presi i trofei.
-
Citazione:
loaldnt
Io vorrei precisare che la versione PS3 di FF13 è finita, mentre quella 360 no. Quindi si può dire che la versione 360 esca dopo ma square, per non farlo notare, ha ritardato l'uscita della versione PS3 per far combaciare il tutto.
Infatti, quindi è chiaro che hanno lavorato in modi diversi per ogni console.
-
beh le solite storie inzomma... Spero solo che non deludano... Sony ha fatto bene a investire su molte esclusive che definirei anche brillanti, mangiano molto mercato... deve stare attenta però a non chiudere i rubinetti, sennò son cavoli :) e speriamo che entri nei gdr occidentali che sono i miei preferiti, risen solo per 360 non va :nono:
-
anch'io lo gia prenotato..dando mgs4 in permuta...e gia solid snake s'era fatto vecchietto.drake lo trovo piu in forma attualmente!
-
peccato...... mi piaceva uncharted..... per me.. non gli va di fare una trasposizione di U2 su xbox:li capisco in fondo.... manco a me oggi mi andrebbe di lavorare dopo aver faticato di mattina e avendo a disposizione un pomeriggio per giocare ai video ASD
(però che cattivoni:sisicool: )
-
Citazione:
Roscio360
peccato...... mi piaceva uncharted..... per me.. non gli va di fare una trasposizione di U2 su xbox:li capisco in fondo.... manco a me oggi mi andrebbe di lavorare dopo aver faticato di mattina e avendo a disposizione un pomeriggio per giocare ai video ASD
(però che cattivoni:sisicool: )
ehm... non si è parlato dell'impossibilità di "arrivare" su 360 :asd: anche perchè quello è fuori discussione per cause di forza maggiore.
-
ne faremo a meno... che problema c è????
-
Citazione:
dani86
ne faremo a meno... che problema c è????
piuttosto c' è da chiedersi se questo causerà modificazioni del mercato...
-
Citazione:
Andrew Clemence
piuttosto c' è da chiedersi se questo causerà modificazioni del mercato...
In che senso?:strano: