Visualizzazione Stampabile
-
Dante in DMC3 era un bel pagliaccietto, non c'è che dire, ma niente che non possa essere superato. Nell'1 e nel 2 non commento neanche, perchè era praticamente assente col cervello. Sembrava dormire anche quando combatteva. Nel 4 è una via di mezzo tra il pagliaccio e il depressone.
-
la piantate? predator, hai tirato troppo la corda. alla prossima sei fuori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Mgs
ah ok scusa :)
-
Citazione:
El Fundo
la piantate? predator, hai tirato troppo la corda. alla prossima sei fuori.
okok non faro piu batttutaccce sul mio senzo delll umorismo incompreso.
-
Citazione:
loaldnt
Dante in DMC3 era un bel pagliaccietto, non c'è che dire, ma niente che non possa essere superato. Nell'1 e nel 2 non commento neanche, perchè era praticamente assente col cervello. Sembrava dormire anche quando combatteva. Nel 4 è una via di mezzo tra il pagliaccio e il depressone.
noto che non ti piace cosi tanto :)
-
Citazione:
ENSON ZENELAJ
noto che non ti piace cosi tanto :)
Non è che non mi piaccia, è che semplicemente non lo trovo insuperabile. Anche io ho amato Dante (anche se solo in DMC3 proprio per il suo fare divertente), ma penso che bayonetta possa raggiungere la sua tamarraggine ad occhi chiusi.
-
Citazione:
loaldnt
Non è che non mi piaccia, è che semplicemente non lo trovo insuperabile. Anche io ho amato Dante (anche se solo in DMC3 proprio per il suo fare divertente), ma penso che bayonetta possa raggiungere la sua tamarraggine ad occhi chiusi.
poi contando che è sexy il suo carisma decolla.. bel gioco, ci voleva!
-
[QUOTE=predator97;1702360]
Citazione:
ENSON ZENELAJ
io ti credo[/Qmeno male qualcuno mi crede.Ma poi che ho dettto di male???????????Una batttuta e lo dettto pure ma che ce di male.Per caso ho dettto qualcosa di storto????????????????????????????BOOOOOO.
Una battuta va bene, due alla lontana vanno bene, ma poi basta, abbiamo capito che ti stai trastullando guardando bayonetta, dopo un po' non fa più ridere :asd:
-
Io in giochi come DMC mi blocco sempre, sono contento che abbiano implementato un livello più facile, sennò mi tocca imprecare!!
-
un nome moltooooo strano:SEGA.Ma che diamine di nome e da dare.Me lo chiedo da quando ho 6 annni