Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Ma si,era chiarissimo il tuo intento :ok:!
...Comunque non e' carino fare certe affermazioni,adesso vogliamo assolutamente sapere qual'e' lo "spacciatore" che ti rifornisce! :stralol: :D
@ Jackpot: Bravo,mi raccomando.Solo cosi' si puo' sperare in un piccolo cambiamento di strategia da parte loro....Vorra' dire che nell'attesa ci strafogheremo di Street Fighter! :lol: :lol:
basta comprarlo in inghilterrà. play.com lo fa a 44 sterline spedito. altri, come dicevo prima, a 41...
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
@ Jackpot: Bravo,mi raccomando.Solo cosi' si puo' sperare in un piccolo cambiamento di strategia da parte loro....Vorra' dire che nell'attesa ci strafogheremo di Street Fighter! :lol: :lol:
eh già :D! tra l'altro, già a 70 era una palata al portafoglio...se viene persino di più, si attaccano e buonanotte al secchio :sisi:
-
Brutta faccenda. Da un lato c'è chi commissiona i giochi ai team di sviluppo e poi si comporta da monopolista facendo venire voglia di mettersi a scaricare come forsennati, dall'altro è pur vero che anche gli sviluppatori devono campare quindi l'ipotesi - fantascienza, comunque- di far crollare le vendite di MW2 temo che andrebbe a ripercuotersi direttamente sul team stesso, il che sarebbe una tragedia soprattutto in prospettiva futura. Un po' come quello che è successo per il team che ha sviluppato Damnation, anche se in quel caso se non ho capito male era proprio il gioco a essere una schifezza
-
Non me ne frega tanto non mi piacciono gli FPS
-
Bene. Lo prenderò dopo qualche mese.
Almeno si scordano il loro record delle vendite in poco tempo (se tutti fanno così). :)*
-
Citazione:
El Fundo
basta comprarlo in inghilterrà. play.com lo fa a 44 sterline spedito. altri, come dicevo prima, a 41...
Anche questa e' un'ottima soluzione :)
Premettendo che sono un po' restio a fare troppi acquisti on line con carta di credito(ho paura che gira e rigira me la clonano :D),sto infatti seriamente pensando da qualche tempo di richiedere una ricca Postepay da caricare con pochi spiccioli esclusivamente per gli acquisti sul web....Guarda tu se gira e rigira sara' proprio questo il mio prossimo acquisto....! :lol:
-
Speriamo che per pc costi meno :sisi:
-
Citazione:
Jackpot
aumenteranno il prezzo? allora al day one avranno sicuramente una persona in meno davanti alle casse...non è possibile approfitare così checcazzo! :wall:
e bravo fiffi,anche io faro cosi,che se lo piglino dove non li batte il sole!
-
Che palle! Ecco un' altro cartello...
-
Citazione:
giopavala
e bravo fiffi,anche io faro cosi,che se lo piglino dove non li batte il sole!
quoto con voi jackpot e fifi,questi giochi stanno arrivando a costare uno stipendio.