Visualizzazione Stampabile
-
anche meno...
a mario gli do 6.
cmq Bael,potresti al posto di proporre un personaggio al giorno potresti proporre un gioco e gli utenti voterebbero il loro personaggio preferito di quel gioco (principale e non). il più "nominato" risulterebbe il preferito di quel gioco.
poi va be il topic l'hai iniziato tu,fai come meglio credi.
-
Ma per me si potrebbe fare anche un bel quiz del tipo "indovina il personaggio" :D
-
Avviso tutti quelli che si sono registrati ultimamente, ma anche da qualche mese, che esiste il topic "Tutti i Quiz qua", ormai in rovina :asd:
-
anche,perchè no.
uno da gli indizi e gli altri provano ad indovinare.
per esempio: ha fatto "carriera" impasticcandosi di brutto e mangiando tanta frutta,percorrendo spesso dei labirinti infestati,chi è?
risposta Pac-man (almeno io penserei a lui...)
-
è come i dragonball arena il regolamento :sisi:
cmq a mario gli do 7.5:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lazarus
anche,perchè no.
uno da gli indizi e gli altri provano ad indovinare.
per esempio: a fatto "carriera" impasticcandosi di brutto e mangiando tanta frutta,percorrendo spesso dei labirinti infestati,chi è?
risposta Pac-man (almeno io penserei a lui...)
Io avrei pensato a crash, non so perchè :asd:
-
Citazione:
filo23
Avviso tutti quelli che si sono registrati ultimamente, ma anche da qualche mese, che esiste il topic "Tutti i Quiz qua", ormai in rovina :asd:
e si quel topic è scomparso quando è scomparso obs:sisi:
-
Volete un quiz sul personaggio prima di metterlo?
sembra molto bello
-
A me il topic sta bene così, l' importante è che si dica chiaramente ogni quanto si cambia personaggio.
-
Citazione:
loaldnt
Io avrei pensato a crash, non so perchè :asd:
si ma crash mangiava solo frutta,non quantità esagerate di palline di varie dimensioni gialle :lol: