Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Deadmeat
ucciso il primo superbehemoth ma a differenza dell'altra volta non ho incontrato Lyons e la confraternita prima di gnr quindi ho fatto tutto da me col Fatman.
sto a metà del lev 19...che palle!
dove sarà finita la lyons io voglio girare in armatura atomica ;)
Ma non è Lyons che ti insegna ad usare l'armatura atomica...
E in tutto il gioco i Behemoth non sono 2?
-
Citazione:
filo23
Ma non è Lyons che ti insegna ad usare l'armatura atomica...
E in tutto il gioco i Behemoth non sono 2?
sì è Lyons l'anziano, ti insegna l'abilità dopo la missione "Scappa!" quando arrivi alla cittadella..
i behemoth sono 5: nella piazza di GNR, nel campidoglio, a evergreen mills, davanti alla fabbrica takoma e alla jury station (quest'ultimo va "attivato" con un'azione particolare)
-
Citazione:
armon
sì è Lyons l'anziano, ti insegna l'abilità dopo la missione "Scappa!" quando arrivi alla cittadella..
Non è il Paladino Gunny a insegnarti?
Lyons ti dà solo il permesso.
Comunque, su Pc c'è perfino una mod che ti permette di usare l'armatura atomica da subito :lol:
-
Citazione:
sentinel
Non è il Paladino Gunny a insegnarti?
Lyons ti dà solo il permesso.
Comunque, su Pc c'è perfino una mod che ti permette di usare l'armatura atomica da subito :lol:
si hai ragione, non sono stato li a scriverlo per esteso
allora con sti mod! la smetti?:lol: cari bei vecchi mod..quando l'unica piattaforma che usavo per giocare era il computer, vivevo coi mod di max payne e diablo2!
per fallout3 che altri mod sono usciti?
-
Citazione:
armon
si hai ragione, non sono stato li a scriverlo per esteso
allora con sti mod! la smetti?:lol: cari bei vecchi mod..quando l'unica piattaforma che usavo per giocare era il computer, vivevo coi mod di max payne e diablo2!
per fallout3 che altri mod sono usciti?
Alcune migliaia, sono soprattutto vestiti, armi, nascondigli, nuovi edifici, nuove quest e territori.
-
Citazione:
sentinel
Alcune migliaia, sono soprattutto vestiti, armi, nascondigli, nuovi edifici, nuove quest e territori.
urg sono rimasto proprio indietro..l'ultimo mod che ho visto è stato io mitico oscuro per oblivion..beh, con le espansioni a finire fallout c'è comunque abbastanza carne al fuoco, non posso certo lamentarmi della mancanza dei mod..!
-
ragazzi io sono andato a gnr e ho trovato tutti i supermutanti e mil behemoth ad aspettarmi, alla metro di chevy chase mi aspettavo di trovare come la prima volta la confraternita ma invece non c'era nessuno nemmeno lyons.
ora vedo di recuperare la parabola per tre cani e spero di incontrare lyons e qualche paladino.
-
ecco perchè ho fatto tutto da me mi è costato tre nuke'em ammo.
-
Citazione:
Deadmeat
ragazzi io sono andato a gnr e ho trovato tutti i supermutanti e mil behemoth ad aspettarmi, alla metro di chevy chase mi aspettavo di trovare come la prima volta la confraternita ma invece non c'era nessuno nemmeno lyons.
ora vedo di recuperare la parabola per tre cani e spero di incontrare lyons e qualche paladino.
beh, vai sereno che alla cittadella i paladini li trovi di sicuro..
-
lev 20...gnr completato sto facendo reilly's rangers.
innovazione rispetto alla prima volt che ho giocato: sono insieme a caronte il ghoul liberato dagli inferi